Coppia, arriva l’app per incontrare persone che assomigliano all’attore dei tuoi sogni

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti usano o hanno provato almeno una volta a scaricare una app di incontri, ma spesso si fa fatica ad ammetterlo. Che si sia alla ricerca dell’anima gemella o che si voglia semplicemente conoscere gente nuova e interessante, non dovreste assolutamente sottovalutare il dating online. Tra le novità da provare c’è Dating.ai, l’app per incontrare persone che assomigliano all’attore dei tuoi sogni. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Questa applicazione funziona in maniera un po’ diversa rispetto alle solite app per il dating online: in questo caso non dovrai scambiare due chiacchiere prima di poter vedere il volto del tuo interlocutore, ma potrai trovare qualcuno con le caratteristiche fisiche che più ti attraggono, prendendo spunto dalle foto degli attori preferiti. A questo punto, selezionata l’immagine di un vip come riferimento, quest’applicazione scansionerà migliaia di foto profilo caricate sulle più diffuse piattaforme per gli incontri online, come Tinder o Bumper, per trovare persone con un profilo “fisico” compatibile.

La stessa applicazione, però, può essere usata anche in un altro modo, per esempio caricando l’immagine di qualcuno che conosci, di un ex fidanzato o di un uomo con cui non sei mai uscita, per trovare un profilo compatibile con i tuoi gusti.

Questa applicazione per gli incontri online ti incuriosisce? Allora devi assolutamente provarla! Di Dating.ai esistono due versioni: una gratuita, dove per fare le tue ricerche potrai selezionare soltanto le foto di attori famosi, e una a pagamento, che tra le altre opzioni aggiuntive consente anche di caricare le foto, quindi di ampliare la comparazione profili.

LEGGI ANCHE:

App per trovare l’amore, le applicazioni da scaricare

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]