Appuntamenti online, i 5 tipi di uomini che si incontrano sui social

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Con l’avvento dei social e delle app di dating sono sempre di più le donne che preferiscono fare nuove conoscenze online partendo dal presupposto che la realtà virtuale sembra offrirci maggiori occasioni di interagire liberamente e senza troppi imbarazzi con l’altro sesso. Ma attenzione perché anche su internet si fanno strani incontri: non pensiate che il vostro principe azzurro si nasconda dietro il monitor del computer perché in giro, anche su internet c’è praticamente di tutto. Dunque ecco alcuni tipi di uomini che si incontrano sui social e da cui qualche volta è bene prendere le distanze se certe situazioni non sono nelle vostre corde.
[/multipage][multipage]

L’uomo sedotto e abbandonato

Lo riconoscerete subito, perché dopo qualche battuta comincerà a parlare della sua ex fidanzata ma nonostante tutto confermerà di essere in cerca della donna dei suoi sogni. Sappiate fin da subito che non soltanto rischiate di favi coinvolgere in una sterile competizione, ma nella maggior parte dei casi probabilmente avrete a che fare con un uomo che realmente non ha ancora chiuso con il passato.

[/multipage][multipage]

Il playboy che chatta online

Basta dare un’occhiata al suo profilo per capire immediatamente che avete a che fare con un narciso che online fa il playboy. In realtà lui non cerca la metà della mela: ama flirtare, le avventure ma soprattutto sentirsi adulato dalle donne. Non è un caso che pubblichi almeno un selfie al giorno.  Ve la sentite di avere a che fare con un uomo vanitoso che potrebbe anche rivelarsi infedele?

[/multipage][multipage]

Lo sfigato di turno

Brutto, anzi bruttissimo, definirlo così eppure si tratta del classico soggetto disperato, bisognoso d’amore che però ha un atteggiamento pressante e soffocante. Di sicuro non è l’ideale se siete in cerca di un flirt spensierato perché questo tipo di uomo cerca la donna giusta con la quale impegnarsi. Insomma, dipende anche da voi e da cosa state cercando!

[/multipage][multipage]

L’uomo affascinante e misterioso

È un abile adulatore, ama le chiacchiere hot, sa come sedurre una donna ma in pratica di sé non parla quasi mai. È il tipico soggetto difficile da inquadrare e spesso è anche un uomo già impegnato che può solo offrirvi una scappatella extraconiugale. Chi cerca un’avventura può anche trovarsi bene con una persona del genere, chi invece online cerca una storia d’amore forse dovrebbe guardare altrove, questo di sicuro non l’uomo giusto.

[/multipage][multipage]

Il fenomeno in carriera

Non ha avuto tantissime donne eppure è un uomo affascinante e di grande intelligenza, a questo punto viene da chiedersi come mai nessuna se lo sia accalappiato. Il motivo è semplice: è un presuntuoso cronico troppo preso da se stesso per dedicarsi a una donna.

LEGGI ANCHE:

I migliori siti online per donne single

Trovare l’anima gemella online, il vademecum per gli incontri su internet

[/multipage]

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]