Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Appuntamenti online, i 5 tipi di uomini che si incontrano sui social

Amore e Sesso - 19 gennaio 2017 Vedi anche: La Vita di Coppia

Le insidie degli appuntamenti online e i 5 tipi di uomini che si incontrano sui social e da cui spesso è meglio stare alla larga a meno che non abbiate gli stessi obiettivi. Meglio conoscerli per evitarli!

  • Con l’avvento dei social e delle app di dating sono sempre di più le donne che preferiscono fare nuove conoscenze online partendo dal presupposto che la realtà virtuale sembra offrirci maggiori occasioni di interagire liberamente e senza troppi imbarazzi con l’altro sesso. Ma attenzione perché anche su internet si fanno strani incontri: non pensiate che il vostro principe azzurro si nasconda dietro il monitor del computer perché in giro, anche su internet c’è praticamente di tutto. Dunque ecco alcuni tipi di uomini che si incontrano sui social e da cui qualche volta è bene prendere le distanze se certe situazioni non sono nelle vostre corde.

  • L’uomo sedotto e abbandonato

    Uomo sexy

    Lo riconoscerete subito, perché dopo qualche battuta comincerà a parlare della sua ex fidanzata ma nonostante tutto confermerà di essere in cerca della donna dei suoi sogni. Sappiate fin da subito che non soltanto rischiate di favi coinvolgere in una sterile competizione, ma nella maggior parte dei casi probabilmente avrete a che fare con un uomo che realmente non ha ancora chiuso con il passato.

  • Il playboy che chatta online

    5 segnali playboy

    Basta dare un’occhiata al suo profilo per capire immediatamente che avete a che fare con un narciso che online fa il playboy. In realtà lui non cerca la metà della mela: ama flirtare, le avventure ma soprattutto sentirsi adulato dalle donne. Non è un caso che pubblichi almeno un selfie al giorno.  Ve la sentite di avere a che fare con un uomo vanitoso che potrebbe anche rivelarsi infedele?

  • Lo sfigato di turno

    I 7 peggiori momenti per parlare con un uomo cuffie

    Brutto, anzi bruttissimo, definirlo così eppure si tratta del classico soggetto disperato, bisognoso d’amore che però ha un atteggiamento pressante e soffocante. Di sicuro non è l’ideale se siete in cerca di un flirt spensierato perché questo tipo di uomo cerca la donna giusta con la quale impegnarsi. Insomma, dipende anche da voi e da cosa state cercando!

  • L’uomo affascinante e misterioso

    uomo in blu

    È un abile adulatore, ama le chiacchiere hot, sa come sedurre una donna ma in pratica di sé non parla quasi mai. È il tipico soggetto difficile da inquadrare e spesso è anche un uomo già impegnato che può solo offrirvi una scappatella extraconiugale. Chi cerca un’avventura può anche trovarsi bene con una persona del genere, chi invece online cerca una storia d’amore forse dovrebbe guardare altrove, questo di sicuro non l’uomo giusto.

  • Il fenomeno in carriera

    Uomo intelligente

    Non ha avuto tantissime donne eppure è un uomo affascinante e di grande intelligenza, a questo punto viene da chiedersi come mai nessuna se lo sia accalappiato. Il motivo è semplice: è un presuntuoso cronico troppo preso da se stesso per dedicarsi a una donna.

    LEGGI ANCHE:

    I migliori siti online per donne single

    Trovare l’anima gemella online, il vademecum per gli incontri su internet

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA