6 motivi per cui gli uomini preferiscono la donne con il seno piccolo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Gli uomini preferiscono un decolté abbondante: è questo il solito cliché. Avete mai pensato che forse ci siamo sbagliate e che non tutto il genere maschile apprezza le donne abbondanti? Che dire, il mondo è bello perché è vario, per cui oggi vogliamo svelarvi i 6 motivi per cui gli uomini preferiscono le donne con il seno piccolo.

[/multipage]
[multipage]

Qualche volta c’è l’inganno

Non sempre la taglia corrisponde alla realtà perché non è sempre che la taglia del reggiseno è la stessa del seno, anzi, quasi mai l’aspetto del decoltè corrisponde a quello che abbiamo quando indossiamo il reggiseno. Spesso, inoltre, siamo costrette a prendere una taglia in più a causa della circonferenza del torace: gli uomini sono ormai abbastanza smaliziati su questo aspetto, non si lasciano prendere in giro da un reggiseno!

[/multipage]
[multipage]

Questione di tendenze

Anche la silhouette dipende da questioni che hanno a che fare con le tendenze. Una volta andava di moda la donna molto formosa, poi quella magrissima; adesso, a quanto pare, siamo nell’era del corpo tonico e palestrato, anche per le donne. A meno che non siate già ben proporzionate, provate a fare una dieta e ad allenarvi seriamente e vedrete che la prima cosa che sparisce è il seno, e il motivo è abbastanza semplice: le dimensioni del decolté dipendono dalla massa grassa.

[/multipage]
[multipage]

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

Per piacere ad un uomo non c’è bisogno di un seno prorompente, anche perché su un determinato fisico il seno piccolo viene persino considerato sexy, poi è tutta questione di gusti. Meglio un seno piccolo e sodo o uno enorme e cadente? Questo è sicuramente uno dei motivi per cui gli uomini preferiscono le donne con il seno piccolo!

[/multipage]
[multipage]

Ci sono uomini meno superficiali

Spesso gli uomini che amano i seni grandi sono anche quelli più sessisti e che sono maggiormente propensi a considerare la donna in termini di oggetto. Chi ama le scollature poco dirompenti quasi sicuramente ha una mentalità più aperta ed evoluta!

[/multipage]
[multipage]

Un seno piccolo è più tonico

Ci sono uomini che amano il seno piccolo proprio perché spesso è anche più tonico e sodo, semplicemente perché preferiscono più l’aspetto visivo che quello tattile. Per fortuna il mondo è bello perchè è vario!

[/multipage]
[multipage]

Uomini che amano il seno, qualunque sia

Non importa la taglia né la dimensione effettiva: ci sono uomini che amano il seno a prescindere da tutto. Ogni seno sta bene sul corpo a cui appartiene e, qualunque sia la taglia, è la parte più sensuale del corpo femminile.

LEGGI ANCHE:

6 buoni motivi per essere felici di avere un seno piccolo

Rassodare il seno, esercizi per tonificare

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria