Fedez e Naska: rissa in un locale? Cosa sappiamo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez fa parare ancora di sé. Oltre ad essere una delle persone più seguite e spiate dell’ultimo periodo per via della sua vita privata e professionale, adesso c’è una nuova indiscrezione. Stando ai rumors il rapper sarebbe stato protagonista di un litigio , con Naska, icona punk rock molto in voga, degenerato in rissa. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo.

Momento difficile per Fedez


Il (presunto) litigio con Naska è solo uno degli ultimi avvenimenti che vorticano intorno alla vita, in questo periodo decisamente travagliata, del rapper milanese. Dopo la conferma di un momento difficile con Chiara, che ha portato Fedez a decidere di trasferirsi, e le voci riguardo a un presunto bacio a Parigi, il cantante sembra non avere pace.

Fedez in una rissa con Naska, i motivi del litigio

Il litigio molto acceso tra Fedez e Naska  sarebbe scoppiato, durante il party di presentazione dell’ultimo album di Tony Effe, In questa occasione sembra che entrambi non siano riusciti a tenere a freno le mani. Il primo a parlarne è stato Fabrizio Corona, seguito poi a ruota da Dagospia: “A Milano vociferano a Dagospia che il fattaccio sia avvenuto davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere. Nel mirino di Fedez è finito Naska, al secolo Diego Caterbetti, 26 anni, un bonazzo in modalità Damiano dei Maneskin che si muove in bilico tra pop e punk.”.

Cosa ha detto Naska a Fedez?

Pare che i due, ospiti al Lucid, abbiano avuto uno scontro molto acceso per via di un commento che Naska avrebbe fatto durante la serata in merito a Vittoria e Leone, figli di Fedez e Chiara Ferragni. Una notizia subito smentita da fonti vicino al rocker, che hanno commentato: “Non solo era impensabile, ma non ce ne sarebbe stato neanche il tempo, Diego è stato aggredito subito.” Effettivamente, la causa del litigio potrebbe nascere ben prima del party di Tony Effe.

Come riporta Vanity Fair, secondo diverse fonti vicine a Fedez, la questione nasce invece a fine febbraio, momento il cui il rapper aveva avuto un litigio tramite social con un utente di Instagram che aveva condiviso parole decisamente poco carine nei confronti dei suoi figli e della moglie Chiara.

Il commento di Naska che ha fatto infuriare Fedez

Ma cosa c’entra Naska con il litigio tra Fedez e l’utente di Instagram? In quel frangente, il cantante aveva commentato sotto uno dei post di quel ragazzo con uno stiker raffigurante un ragazzo che sputa l’acqua, come per sottolineare quanto quello scontro fosse inaspettato e, forse, esilarante. Da qui la reazione di Fedez durante la serata, che dopo aver cercato Naska, avrebbe preteso delle scuse e, al rifiuto, sarebbe scattato lo scontro con parole pesanti e gli spintoni. Per il momento la vicenda rimane un’indiscrezione: nessuno dei due ha infatti commentato ne confermato in prima persona l’accaduto.

La partecipazione di Fedez a Belve

Fedez, dal canto suo, come al solito. cerca di mantenere un certo riserbo, evitando di dare spiegazioni non dovute ai media che da settimane cercano di scoprire qualcosa in più. La presenza annunciata nella nuova stagione di Belve potrebbe essere un momento di apertura e di chiarimento che aiuterà a sciogliere molti nodi sulla vita del rapper e della sua famiglia. Non resta che attendere. Secondo quanto riportato da Dagospia e Dillinger News, durante un evento in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe a Milano, sarebbe scoppiata una rissa tra Fedez e Diego Naska, noto cantautore della scena punk rock.

Chi è Diego Naska?

Nato nel 1997, Diego Caterbetti, meglio conosciuto con il nome d’arte Naska, è un talentuoso cantante originario di Civitanova Marche. Le sue influenze spaziano dalle sonorità pop punk al rock, e nel 2015 ha fatto il suo debutto con l’EP “The Purge”. Nel 2018 ha firmato un contratto con la Yalla Movement di Big Fish e Jake La Furia, ma è stato nel 2020 che la sua carriera ha preso il volo: ha pubblicato il suo primo EP “ALO/VE” per Sony Music e ha aperto il suo canale Twitch, dove intrattiene i suoi fan con contenuti di intrattenimento per finanziare la sua crescita artistica.

Il punto culminante è arrivato nel 2022 con il suo album di debutto “Rebel”, un progetto che richiama le sonorità di band iconiche del punk rock come Green Day, Sum41, Blink182, Pixies e Nirvana. Ora, Naska firma la sigla ufficiale del FantaSanremo 2024, seguendo le orme degli Eugenio in Via di Gioia dell’anno precedente che hanno incantato gli amanti della parte più scanzonata del festival con “C’è un tam tam”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria