Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti in vacanza insieme: la prima foto social

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti non si nascondono più. Le recenti immagini pubblicate ritraggono, infatti, il frontman della rock band italiana e la modella e influencer in vacanza insieme.

Damiano David e Martina Taglienti stanno insieme

Martina Taglienti spunta nuovamente vicina a Damiano David, frontman dei Maneskin. Il video di un bacio tra i due aveva fatto esplodere la notizia della rottura con Giorgia Soleri. E adesso la modella amica di Victoria De Angelis è ricomparsa al fianco del cantante.

Martina Taglienti e Damiano David
Martina Taglienti e Damiano David


L’inizio della storia tra Damiano e Martina

Martina Taglienti e Damiano David compaiono nella prima foto social vicini. Il fromtan dei Maneskin siede a un tavolo proprio accanto alla modella amica di Victoria De Angelis con la quale fu sorpreso a baciarsi a inizio giugno, all’interno di una discoteca a Formentera. Le immagini di quel bacio, catturato da un video postato su TikTok, avevano fatto rapidamente il giro della rete, obbligando il cantante a ufficializzare la rottura con la fidanzata storica Giorgia Soleri (che, per tutta risposta, aveva defollawato l’intera band, salvo poi spiegare che la separazione, già concordata, sarebbe stata annunciata di comune accordo a breve).

La foto sui social

È stata Victoria, amica di Martina Taglienti, a postare su Instagram lo scatto in cui Damiano appare seduto accanto alla modella 22enne. Nessuna effusione tra i due: dopo quel bacio in discoteca a giugno, non ci sono stati altri segnali che potessero confermare la presunta relazione in corso. Eppure Martina e Damiano continuano a frequentarsi, non si sa bene se solo come amici.

Damiano David e il (presunto) flirt con Jessie Andrews

Damiano, conclusa la relazione con Giorgia Soleri, sarebbe single. E sebbene le voci a proposito di un legame con Taglienti continuino a rincorrersi, il frontman dei Maneskin non ha fatto nulla per ufficializzare la presunta nuova storia d’amore in corso. Al contrario, a fine giugno Damiano è stato visto insieme alla modella Jessie Andrews, ex attrice a luci rosse popolarissima sui social. Anche in quel caso, fu un video a catturare l’attenzione dei fan del gruppo: nel filmato, David tocca la schiena della 31enne. A quel primo video erano seguite una serie di foto social che sembravano lasciare intendere una certa vicinanza tra i due. Nessuno scatto di coppia vero e proprio; più una serie di dettagli rivelatori con i due che sembravano avere condiviso la stessa camera d’albergo a Milano. Ma adesso Damiano è tornato vicino a Martina, con la quale è in vacanza. I due non sono soli ma, come già accaduto in passato, posano vicini. E non si curano di nasconderlo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]