Al Bano in fin di vita: “Sophia Loren mi credeva morto, ecco la verità”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Bano Carrisi dato per gravemente malato e addirittura in fin di vita. Macchè! Lo stesso cantante è intervenuto con decisione per smentire le voci diffuse su alcuni blog circa un presunto grave peggioramento delle sue condizioni di salute. Attraverso un post pubblicato sui social network, Al Bano ha voluto rassicurare i fan.

Sophia Loren allarmata dalle false notizie

“Ancora una volta prigioniero di una fake news, una schifezza di notizia – ha esordito il cantante – Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla. L’ho scoperto perché mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata. Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande”.

Al Bano in ottima salute e pronto a lavorare

Al Bano ha spiegato di essere venuto a conoscenza di questi rumor solo dopo aver ricevuto la telefonata dell’amica Sophia Loren, allarmata dalle voci riportate online. Voci che descrivevano il cantante ormai in fin di vita. “Si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo – ha proseguito Al Bano – Grazie a Dio sto bene e posso dimostrarlo. Il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande”.

Dure critiche verso gli autori delle fake news

Dopo aver tranquillizzato il suo pubblico, l’artista ha rivolto parole di fuoco verso gli autori di quella che definisce senza mezzi termini “una fake news, una schifezza di notizia”. Accuse dirette a chi diffonde deliberatamente notizie false e prive di fondamento. “I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare – tuona Al Bano – Ma mi chiedo, prendono dei soldi?”. Una domanda che lascia intendere il sospetto che ci possano essere altri interessi dietro simili azioni. Interessi di chi trae profitto dal diffondere bufale o voci infondate.

Un abbraccio ai fan da Cellino San Marco

Al Bano ha poi salutato i fan da Cellino San Marco: “Da qui vi mando un grande abbraccio e un grande carico di felicità”. Un chiaro segnale di come il cantante pugliese goda di ottima salute, nonostante voci contrarie lo dessero ormai spacciato. Il video Facebook con cui l’artista ha zittito i detrattori si è rapidamente diffuso in rete, raccogliendo migliaia di reaction. La didascalia recita: “Le notizie false hanno le gambe cortissime… anzi senza gambe!!! Felicità!”. Un chiaro riferimento alla sua storica hit in coppia con l’ex moglie e partner artistica Romina Power.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria