Marina La Rosa si è separata dal marito: “Ero arrivata a 47 chili”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marina La Rosa ha annunciato la separazione  dal marito Guido Bellitti, avvocato sposato dieci anni fa e padre dei suoi due figli, Gabriele (12 anni) e Renato (10)  in un’intervista rilasciata ad  Alfonso Signorini, direttore  del settimanale Chi, confermando così i gossip che si rincorrevano da mesi. Ecco cosa ha raccontato di questo momento difficile della sua vita.

Marina La Rosa parla della separazione dal marito

Affrontare la  separazione non è stato facile per Marina: “Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato”. Poi ha aggiunto: “Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta ‘Basta!’”.

L’addio dopo una lunga crisi

Marina La Rosa ha rivelato che la crisi con Guido è durata circa due anni. “La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata, sia per noi, sia per i nostri figli. Il problema non è riconducibile solo alla fine dell’amore di per sé, ma al veder naufragare tutte le proiezioni. Per molto tempo ho pensato che la mia vita sarebbe andata in un certo modo, ora la realtà vira da un’altra parte”.

 

Marina La  Rosa: “ricomincio da me”

Al momento Marina è single e non è in cerca di nuove relazioni amorose. L ‘ex gieffina  è pronta a ripartire da sé stessa e dai figli da quando ha annunciato sulle pagine di Chi il divorzio da Guido Bellitti. Con l’avvocato l’ex gieffina era convolata a nozze nel 2010, tuttavia la crisi persisteva da tempo.  « Un pensiero va a coloro che l’hanno criticata per l’eccessiva magrezza: mi hanno strappato un sorriso, evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato». Poco meno di due mesi fa Marina La Rosa si era lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram: forse un indizio del suo malessere: «Chissà se anche a voi capita di domandarvi dove vada a finire l’amore sprecato. Si tutto quell’amore che hai provato o provi ma non è stato ricambiato».

Il corpo manda dei messaggi

A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta: basta”. Comincia così la lunga confessione di Marina La Rosa. Posa bellissima in foto che lei stessa definisce “pazzesche” per il settimanale “Chi” ma racconta l’inferno dal quale è uscita. “Tutto finisce nella vita, ma l’unione e il guardare nella stessa direzione possono fare la differenza” spiega l’attrice che da quando ha lasciato il marito Giulio Bellitti l’estate scorsa, è single.

 
Il coraggio di cambiare

“Comunicarlo fa malissimo, ma tanto è difficile che l’altra persona non si sia accorta di nulla. La nostra crisi in fondo durava già da un paio d’anni… – continua la ex gieffina –Nel nostro caso non c’è stata alcuna tragedia. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata sia per noi sia per i nostri figli”.

Progetti futuri di Marina La Rosa

Nonostante la sua  consapevolezza, decisione e convinzione, Marina non è  disposta a rimettersi in gioco. “La storia importante l’ho già avuta col padre dei miei figli e poi ho una considerazione troppo bassa dell’uomo di oggi. Non sono pronta a ricredermi e non accetto miracoli” . Marina sembra decisa a vivere il resto della sua vita senza un uomo (almeno fino a questo momento) , non resta che stare a vedere se incontrerà qualcuno che riesca a farla ricredere. In ogni caso non le manca l’amore di ben due uomini, i più importanti della sua vita, ovvero, i suoi figli.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria