Grandi ascolti per l’ultima puntata di "This is Me" su Canale 5. Silvia Toffanin conquista il pubblico con uno share del 21,77% e picchi di 4 milioni di spettatori.
Le Iene, Belèn simula un orgasmo e Mammuccari: “Sembri una mucca”
Durante la puntata andata in onda lo scorso martedì 22 novembre, nel programma televisivo Le Iene è andato in onda un servizio di Veronica Ruggeri piuttosto particolare, che riguardava il piacere femminile. Belén Rodriguez non ha perso l’occasione di scherzare con Teo Mammucari su questo tema e ha finto un orgasmo in televisione. Scopriamo, di seguito, la reazione del conduttore.
Belèn finge l’orgasmo e Mammuccari la critica
Teo Mammucari mostra di non aver gradito lo scherzo disinibito di Belén che finge un orgasmo in diretta dopo il servizio andato in onda in cui nove influencer dovevano provare il nuovo sex toy, venduto negli Stati Uniti, che attraverso una doppia stimolazione avrebbe garantito alle donne il massimo del piacere in trenta secondi. Tuttavia, non tutte loro sono rimaste soddisfatte dell’esito del test.
La reazione di Teo Mammucari
Tornati in studio dopo la messa in onda del servizio Belén Rodriguez ha simulato un orgasmo in diretta a Le Iene. Ma Teo Mammucari mostra di non gradire e, prendendola in giro, la apostrofa : “Sembri una mucca”.
Il servizio scandaloso sui sex toys alle Iene
Uno “scandaloso” servizio a Le Iene, con l’inviata Veronica Ruggeri che scandaglia il mondo del piacere femminile. Prima consulta la sessuologa Marina Anzil per scoprire il confine tra tabù culturali, leggende metropolitane e verità scientifiche dei sex toys.
Orgasmo in 30 secondi: “I sex toys funzionano davvero?”
Così i sex toys, privatissimi e spesso avvolti da sensi di colpa, diventano in questo caso oggetto di test dell’irriverente programma di Italia 1. La Ruggeri arruola nove donne vip, attrici, presentatrici e influencer, e le sottopone al nuovo sex toy “2 in 1” che, testuale, “promette di far raggiungere l’orgasmo in 30 secondi”. La domanda, a questo punto, è: funziona davvero? A rispondere, tra le altre, provano Maria Teresa Ruta e Marika Fruscio. Dopo qualche incertezza iniziale sulla “natura” dell’aggeggio, non proprio intuitiva, si parte all’esecuzione pratica.
Le prove che le “cavie” hanno dovuto affrontare
Le “cavie” si siedono dietro a una scrivania e, sotto, mettono all’opera l’insolito vibratore. Prima prova: leggere una poesia di Alda Merini. C’è chi ansima, chi trema, chi si irrigidisce. Dopo qualche minuto, però, la Ruta molla: “Per me è fondamentale avere un partner…”. Bocciato. Chi resta, però, inizia a sentire “effetti imprevisti”. Gran finale con l’orgasmo, vero e prolungato, per tre signore tra cui Marika Fruscio: testa reclinata, lingua tra i denti, scene alla Harry ti presento Sally insomma.
Belén e il finto orgasmo in tv
Il servizio era incentrato su un nuovo sex toy, venduto in America, che attraverso una doppia stimolazione garantirebbe alle donne di raggiungere il massimo del piacere in trenta secondi. Nove influencer sono state contattate per testare il giochino, ma non tutte sono rimaste soddisfatte dall’esito della prova. Una volta ritornati in studio dopo la messa in onda del servizio, la modella argentina non ha potuto fare a meno di commentare e, quindi, scherzando, ha emesso dei gemiti in diretta scatenando la reazione di Mammucari che le dice: “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacc. su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”. Belen, divertita, ha risposto dicendo: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”
LEGGI ANCHE: Le Iene, insulto sessista di Mammuccari a Belén
Belen e l’autoerotismo
Non è la prima volta che la conduttrice aveva parlato in prima persona di piacere femminile in tv, soffermandosi in modo particolare sull’autoerotismo e sul tabù che ancora aleggia sulla questione e che condiziona molte donne. In quell’occasione, la Rodriguez aveva detto: “Ogni tanto faccio dell’autoerotismo. Anche le donne si masturbano, finalmente si può dire. Perché ultimamente non si può dire più un tubo”. La modella, poi, ci era ritornata in un secondo momento, sottolineando come fosse liberatorio poter parlare di certe pratiche in televisione e, a proposito di piacere femminile aveva aggiunto: “È bellissimo non devi fingere”.
LEGGI ANCHE: Berlusconi contro Le Iene: ” Non deve succedere più”
Lascia un commento