Un amore nato per caso, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, coppia nella vita e nel gioco, hanno recentemente lasciato il reality show ‘L’isola dei famosi’ condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Il loro amore è nato casualmente durante la pandemia, quando Simone iniziò a condividere post sul Covid di Alessandro. “A un certo punto, lui mi scrisse e iniziò tutto”, racconta Simone in un’intervista al quotidiano Il Resto del Carlino.

L’abbandono dell’Isola, il lato positivo

L’esperienza all’Isola dei Famosi è stata significativa per entrambi, ma purtroppo sono stati costretti ad abbandonare il gioco per motivi di salute. Simone ha affrontato un collasso causato dal caldo, dalla poca idratazione e dalla scarsa alimentazione. Dal’Isola ha anche trovato un lato positivo: ha smesso di fumare.

Vogliono adottare la figlia di Simone

Simone, originario delle Marche, sta attualmente frequentando un’università telematica per stare più vicino a Melissa, sua figlia frutto di una precedente relazione, e ad Alessandro. Parlando di Melissa, Simone sottolinea che è stata una figlia cercata e desiderata. Diventato padre a soli 17 anni, Simone ha scoperto di essere gay dopo la fine della sua relazione precedente e un periodo di confusione.

I commenti degli haters

Nonostante gli insulti e i commenti omofobi ricevuti in seguito alla pubblicazione delle foto della coppia sul settimanale Chi, Simone e Alessandro pensano al futuro. Desiderano che Alessandro possa adottare Melissa, ma per farlo devono sposarsi all’estero, dato che l’ordinamento giuridico italiano non permette questo tipo di adozione e richiede il consenso della madre.

Il matrimonio negli Usa?

La coppia sta pianificando il matrimonio: “La data non la sappiamo, ma per il luogo stiamo pensando agli Stati Uniti. E per l’Italia (forse), a Milano. Alessandro la adora, mentre io amo Roma. Stiamo comprando casa lì”.

La tv? Si, ma non spazzature

Simone, appassionato delle Marche, cita Pesaro e la riviera del Conero tra i suoi luoghi preferiti. Interessato alla politica fin dall’età di 12 anni, Simone sta valutando la possibilità di candidarsi per il Partito Democratico rinnovato, soprattutto ora che Schlein è alla segreteria. Grazie ad Alessandro, si è avvicinato sempre più all’attivismo e sostiene l’importanza delle dimostrazioni concrete, piuttosto che delle parole. Non escludendo un futuro in televisione, Simone sottolinea che l’importante è che si tratti di una TV utile. “Non la escludo. Ma l’importante è che sia una tv che sia utile, intelligente e formativa, che tocchi temi sociali. Non mi piace la tv trash”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le vite di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai distanti, sia sul piano privato sia su quello professionale, ma nonostante questo c’è chi non sembra riuscire a essere del tutto indifferente. Ed è quello che sta accadendo all’argentina, che si dichiara innamorata dell’ennesimo fidanzato che vediamo al suo fanco, Angelo Eduardo Galvano, ma […]

Carolyn Smith, storica presidente di giuria di “Ballando con le Stelle”, continua a lottare contro il cancro con determinazione. In una recente intervista a “Leggo”, ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. “Le cose stanno andando bene”, ha dichiarato con ottimismo. Ogni tre settimane, Carolyn Smith si sottopone a sedute di chemioterapia, affrontando […]

Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]

×