Cristiano Iovino, chi è il personal trainer aggredito a Milano: età, fidanzata, Ilary Blasi e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Momenti di panico a Milano per Cristiano Iovino, aggredito nella notte tra domenica e lunedì scorso da alcuni sconosciuti a bordo di un mini van.

Secondo quanto riportato da “Il Giorno”, il personal trainer è stato colpito mentre stava per rientrare a casa zona Portello e in cinque-sei lo avrebbero accerchiato e picchiato a mani nude per poi allontanarsi subito dopo.

Iovino è stato prontamente assistito dai sanitari del 118, anche se per fortuna non è stato necessario il trasporto immediato in pronto soccorso.

Cristiano Iovino è noto al pubblico per le sue discusse dichiarazioni sul presunto flirt con Ilary Blasi ed è stato citato come teste nella causa di separazione tra la showgirl e Francesco Totti.

Al momento il 37enne romano, aggredito, ma non rapinato, ha scelto di non sporgere denuncia.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Cristiano Iovino: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Cristiano Iovino è un personal trainer e un imprenditore, originario di Roma. Ha 37 anni ed è uno dei personaggi più noti del jet set. Tra i suoi clienti ci sono molti vip che si affidano a lui per migliorare la propria forma fisica.

Oggi vive tra Roma e Milano, ha una grande passione per gli animali e i viaggi e sul suo braccio sinistro ha tatuata la scritta “Audere semper” e un teschio con una rosa in bocca. In passato sarebbe stato fidanzato di Sabrina Ghio, una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Il suo nome è tornato alla ribalta con la relazione con Giulia De Lellis ed è stato anche legato a Zoe Cristofoli e Alessandra Ferrara.

Nel 2022 Iovino è entrato nella vicenda Totti-Ilary Blasi, in seguito a un’intervista rilasciata pochi mesi dopo la separazione tra lei e il calciatore al Corriere della Sera. In seguito, ai microfoni di Adnkronos ha parlato di un presunto flirt con Ilary Blasi così: “Di questa cosa non mi interessa proprio parlare”, non smentendo quindi la voce. Ilary ai tempi e in seguito nel documentario “Unica” si era riferita a lui come ad una persona con cui era andata solo a prendere un caffè.

Nel gennaio 2024, il personal trainer dei vip intervistato dal Messaggero ha affermato di aver avuto con lei una frequentazione intima: “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social. In seguito, ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma. Ci vedevamo principalmente a casa mia, anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Solidani ai Parioli”.

Oggi Iovino è fidanzato con Soleil Sorge, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram da 63200 follower @cristiano1011 dove condivide scatti in posa, foto dei suoi viaggi e momenti di relax in giro per il mondo.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×