Momenti piccanti per Cecchi Paone e Antolini all’Isola dei Famosi: “Si sono messi a fare cose”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche momenti di passione all’Isola dei Famosi 2023. Paolo Noise rivela infatti momenti intimi tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Momenti decisamente piccanti tra la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, come rivelato dall’ex naufrago in un’intervista a Radio 105. Noise, che ha abbandonato il programma per motivi di salute, ha raccontato alcuni retroscena che le telecamere non hanno colto, comprese le effusioni spinte tra la coppia.

La coppia più piccante del reality secondo Paolo Noise

Secondo Noise, Cecchi Paone e Antolini sono stati gli unici a “consumare” durante il reality, nonostante la presenza di altre coppie sull’isola. In un primo momento, i due avrebbero cercato di mantenere un certo grado di privacy, salvo poi successivamente smettere di prestare attenzione agli occhi indiscreti dei loro compagni d’avventura. Una notte, Christopher Leoni si sarebbe imbattuto nella scena del duo che si lasciava andare a effusioni passionali. Furioso, avrebbe minacciato d’intervenire con un bastone la prossima volta che si sarebbe verificata una situazione simile. I dettagli più intimi della scena sono stati comunque mantenuti privati da Paolo Noise, per rispetto nei confronti di Cecchi Paone.

L’unica coppia a “consumare” durante il programma

Anche nel corso delle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi, alcuni naufraghi si sono lasciati trasportare dalla passione e hanno consumato il loro amore lontano dalle telecamere. Quest’anno, la coppia formata da Cecchi Paone e Antolini ha vissuto un’esperienza simile, resa ancora più speciale dal fatto che sono già fidanzati. Alessandro Cecchi Paone ha descritto la loro notte d’amore nei Caraibi a Nuovo TV, sottolineando come la presenza del suo fidanzato Simone Antolini abbia fatto la differenza rispetto alle sue precedenti partecipazioni al programma, quando fame e stanchezza avevano annullato ogni desiderio. I due protagonisti degli incontri hot hanno dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi 2023 a causa dei problemi di salute di Simone Antolini.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]