Nel corso di questa edizione del “Grande Fratello“, da poco iniziato, sono due le opinioniste, la confermaa Cesara Buonamici, e Beatrice Luzzi, che molti ritenevano potesse giusto potesse vincere pochi mesi fa. In un primo momento la giornalista sembrava essere destinata a ricoprire il ruolo in solitaria, ma si è poi deciso a ridosso della […]
Sorpresa per i fan di Mare fuori, successo destinato a durare: almeno 6 stagioni in arrivo
Mare fuori, la serie rivelazione prodotta da Rai Fiction e Picomedia, si conferma un vero e proprio fenomeno mediatico. Dopo aver vinto il Nastro d’argento come Serie dell’anno, è stata annunciata l’uscita della quarta stagione, con la quinta e la sesta già in cantiere. Un successo travolgente su tutti i fronti, dagli ascolti record su RaiPlay, dove resterà disponibile fino al 26 luglio, al debutto il 27 luglio su Netflix, che sta aprendo la serie a un pubblico internazionale.
Il futuro di Mare fuori: musical, spin-off e tanto altro
A confermarlo è stato l’incontro stampa organizzato dal SNGCI e Film Commission Campania, alla presenza di regista, produttori e parte del cast. “Il futuro è roseo, ci sono tante attività in programma oltre alla quarta stagione”, ha annunciato il produttore Roberto Sessa, “C’è il musical, lo spin-off cinematografico e altro ancora”. Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato che “la quarta stagione esplorerà lati più oscuri dei personaggi, alle prese con demoni profondi”.
La quarta stagione di Mare fuori esplorerà lati oscuri dei personaggi
Del fenomeno Mare fuori, Sessa ha parlato come di “un accumulo di ascolti su tutte le piattaforme, un po’ come accaduto in Germania con Sissi”. Da qui l’idea del film spin-off per portare “il pubblico giovane anche in sala”. L’attrice Carolina Crescentini, che interpreta la direttrice Paola Vinci, ha annunciato che non farà parte della quarta stagione, “per sua volontà e con grande dispiacere” della produzione.
Mare fuori: un successo destinato a durare con nuovi progetti in arrivo
Sessa ha anche accennato a “Nate libere”, nuova serie ispirata a un carcere femminile, e a un possibile remake americano di Mare fuori, “fermato per lo sciopero degli sceneggiatori, ma HBO è interessata”. Insomma, il mare di Mare fuori sembra destinato a restare agitato ancora a lungo, travolgendo il pubblico con la sua onda emotiva e confermando il successo di una delle serie italiane più amate degli ultimi anni.