Mare Fuori, al via le riprese della quarta stagione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, la serie Mare Fuori, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, ha dato il via oggi, lunedì 22 maggio, alle riprese della quarta stagione.

La serie, che racconta le vicende di detenuti e membri del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e le performance straordinarie degli attori.

La terza stagione di Mare Fuori, conclusasi il 22 marzo con un cliffhanger mozzafiato, ha registrato un enorme successo su RaiPlay, totalizzando 105 milioni di visualizzazioni e 47 milioni di ore viste, con un ascolto medio device di 3,7 milioni.

Questo risultato testimonia la popolarità e l’apprezzamento del pubblico per la serie, che ha saputo conquistare gli spettatori con la sua narrazione coinvolgente e il realismo delle situazioni rappresentate.

Mare Fuori: ci sarà un remake negli USA? L'indiscrezione

Il cast, composto principalmente da giovani talentuosi, è tornato sul set a Napoli per le riprese della quarta stagione. La regia sarà ancora una volta affidata a Ivan Silvestrini, che ha saputo dare vita in modo magistrale all’universo carcerario di “Mare Fuori”. Grazie alla sua abilità e alla dedizione del cast e della troupe, la serie ha ottenuto un grande successo critico e di pubblico, diventando uno dei punti di riferimento della produzione televisiva italiana.

“Mare Fuori” è una coproduzione tra Rai Fiction e Picomedia, con la produzione di Roberto Sessa. L’idea originale della serie è nata dalla mente di Cristiana Farina e scritta insieme a Maurizio Careddu.

Grazie al loro talento e alla cura con cui hanno sviluppato la storia e i personaggi, Mare Fuori ha saputo affrontare tematiche complesse e delicate, offrendo uno sguardo autentico e toccante sulla vita di chi vive nel mondo carcerario.

La quarta stagione di Mare Fuori promette di essere ancora più emozionante e avvincente, portando avanti le storie dei protagonisti e introducendo nuovi colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Con la sua rappresentazione realistica e la capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico, la serie continua a lasciare il segno nella televisione italiana, confermandosi come un successo indiscusso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]