GF VIP 7, lite in diretta tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso: cos’è successo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Certo che i toni pacati non sono proprio il leit motiv del Grande Fratello Vip di quest’anno! A complicare la già disastrosa situazione dei concorrenti considerati dall’opinione pubblica piuttosto algidi e distaccati dinanzi alle sofferenze dell’ex compagno di avventure, Marco Bellavia, adesso si aggiunge anche l’uscita dalla casa di Sara Manfuso e la, conseguente, lite con Alfonso Signorini che la caccia dallo studio. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

La lite in diretta tra Sara Manfuso e Alfonso Signorini

Una lite in diretta al Grande Fratello Vip 7, tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso che come sapete ha abbandonato la Casa. A scatenare la lite è stata la motivazione addotta da Sara Manfuso  nella sua scelta di abbandonare la Casa più spiata d’Italia che, a suo dire,  risiederebbe nel  brutto episodio successo con Giovanni Ciacci e nella mancata attenzione da parte del Grande Fratello e di Alfonso Signorini nel chiederle come stesse alla luce della sua storia pregressa che la vede protagonista di un drammatico episosdio di violenza sessuale.

Alfonso Signorini e Sara Manfuso

Alfonso Signorini e Sara Manfuso

Le parole di Sara Manfuso

Riferendosi all’episodio di “bullismo” nei confronti di Marco Bellavia ha detto “Non potevo continuare a giocare dopo che sulla casa pendeva un’accusa per me pesante. Va proprio contro tutti i miei principi”. Poi rivolgendosi ad Alfonso ha anche espresso il proprio parere nel motivare la propria scelta anche in base alla propria esperienza personale di vita privata: “Tu sai che io sono stata vittima di violenza sessuale… Uno nella casa mi ha detto, toccandomi il cu*o, ’simuliamo una violenza sessuale’. Io ho sorriso dall’imbarazzo ma nessuno mi ha chiamato dal Grande Fratello, nessuno si è accorto di niente”.

La replica di Alfonso Signorini

Alfonso replica con impeto e senza mezzi termini: “Se fossi stata davvero imbarazzata invece di sorridere avresti mollato uno schiaffo ad uno che ti tocca il c*lo. Io non ci casco nella tua retorica. Avresti dovuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa. Grazie a te per avermi preso per i fondelli. Ora puoi uscire dallo studio, grazie”.

Chi è Sara Manfuso

La  giovane ex modella, laureata in storia e filosofia, attuale compagna del deputato PD Andrea Romano. Sara Manfuso era  intervenuta nell’ultima puntata della trasmissione radiofonica I Lunatici e aveva raccontato il  dramma di essere stata violentata
sessualmente nell’androne di casa a 17 anni. “Il tema della violenza sulle donne lo sento mio, l’ho vissuto sulla mia pelle. Avevo diciassette anni, so che cosa voglia dire”, ha spiegato la presidente dell’associazione #Iocosì. “Andavo al liceo, tornavo a casa da scuola e sotto casa trovai una persona. Nell’androne delle scale mi ha praticato violenza sessuale in maniera brutale. Faccio fatica ancora oggi a parlarne. Accadde in pieno giorno. Urlai, nell’androne del palazzo, ma non uscì nessuno. Nessuno venne a darmi aiuto. Una volta arrivata a casa, chiamai mia madre e mio padre, gli raccontai tutto e andammo a fare denuncia. Ma lui non è stato mai preso. Ho vissuto per molto tempo con grande paura, con ansia, difficoltà”.

Alfonso Signorini e Sara Manfuso

Alfonso Signorini e Sara Manfuso

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, il web contro Ciacci e Manfuso: “Buttateli fuori!”(VIDEO) 

Il drammatico racconto della violenza

La Manfuso ha poi aggiunto che un episodio del genere è “un trauma che conservi sempre dentro di te” e che non si supera mai. Episodio che non ha voluto mai raccontare fino ad ora perché nessuno potesse pensare che usasse un fatto autobiografico in “modo strumentale”.  Solo oggi avendo acquisito maggiore sicurezza nell’ambito lavorativo ha voluto dichiararlo pubblicamente.  La ragazza aveva poi spiegato che “la pagnotta la porta a casa in modo autonomo” nonostante abbia “una collezione di ex fidanzato onorevoli” lavorando come consulente della gestione delle convenzioni nel mondo sanitario presso lo Studio Diagnostico Pantheon di Roma.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7,  Bruganelli contro Manfuso

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×