GF VIP 7, Sara Manfuso fuori dalla Casa, perché lo ha fatto?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il caso Marco Bellavia ha mietuto un’altra vittima al Grande Fratello VIP. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci al tele voto flash, Sara Manfuso ha deciso di ritirarsi e ha abbandonato la Casa.

Sara Manfuso, 38enne, moglie dell’ex deputato del Partito Democratico Andrea Romano dal dicembre 2020, ha salutato i concorrenti e ha detto: “Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia”, rimarcando che lì dentro “non siamo tutti delle merde. Siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”.

L’opinionista Sonia Bruganelli, su Twitter, ha commentato con la sua consueta verve: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”.

Durante la permanenza nella Casa, Sara aveva anche spiegato ad Elenoire Ferruzzi e ad Alberto De Pisis perché aveva nominato Marco Bellavia: “un nome andava fatto, quello è Alfonso non lo puoi prendere per c***o. Siamo in televisione. Allora io gli ho detto: ‘Guarda per me Marco’, perché tra l’altro tutti quanti non lo sopportano, solo che io lo dico. Ho detto Marco perché francamente non si è integrato, ieri sera tutti in camera dicevano: ‘Non lo sopporto’. E ho detto: ‘Questa è la casa del GF Vip non un posto in cui curarsi’. Potente”.

Parole che hanno spinto la Bruganelli a commentare così “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…”.

LEGGI ANCHE: Sara Manfuso minaccia di lasciare la casa, cos’è successo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria