GF Vip 7, Bruganelli contro Manfuso: “Ecco la donnina di sani principi…”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella  trasmessa lunedì 3 ottobre si è rivelata una puntata del Grande Fratello Vip 7 particolarmente intensa. Alfonso Signorini ha annunciato la squalifica di Ginevra Lamborghini, per la frase: “Marco merita di essere bullizzato”. Inoltre, un televoto flash ha deciso l’eliminazione di Giovanni Ciacci, altro protagonista di questa triste pagina di televisione, che ha visto i concorrenti del reality insensibili davanti alla sofferenza di Marco Bellavia.

L’attacco di Sonia Bruganelli a Sara Manfuso

Ma non è tutto. Nel corso della puntata, Sara Manfuso ha minacciato di andarsene, dopo un confronto con Sonia Bruganelli. Innanzitutto Sara Manfuso ci ha tenuto a respingere al mittente l’accusa di bullismo rivolta ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato che lei è stata vicina a Marco, facendo un passo indietro solo quando si è accorta di non poterlo aiutare. Sonia Bruganelli le ha fatto notare che se tutti facessero il suo stesso ragionamento, le persone che soffrono di problemi di salute mentale o fisica si ritroverebbero completamente isolate. L’acceso confronto tra le due è proseguito e Manfuso ha detto che il giorno dopo la diretta avrebbe lasciato la casa, spiegando che non lo avrebbe fatto nell’immediato per non permettere che il suo gesto venisse “spettacolarizzato”. Alfonso Signorini ha parlato con lei e l’ha convinta a restare. Sonia Bruganelli, però, durante la notte è tornata sull’argomento.

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello VIP.

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello VIP.

Le parole di  Sara Manfuso su Marco Bellavia

Sui social, nella serata di ieri, ha ripreso a circolare un video che mostra in che termini Sara Manfuso parlasse delle fragilità di Marco Bellavia. Riferendosi al momento in cui ha nominato il concorrente ha spiegato: Un nome andava fatto e Alfonso non lo puoi prendere per cu**. Siamo in televisione. Allora io gli ho detto: “Guarda per me Marco”, perché tra l’altro tutti quanti non lo sopportano. Io lo dico. Ho detto Marco perché francamente non si è integrato, ieri sera tutti in camera dicevano: “Non lo sopporto”. E ho detto: “Questo sta nella casa del GF Vip non in un posto in cui curarsi”. Potente. Ed è scoppiata a ridere, mentre Alberto De Pisis si complimentava con lei per come fosse “sempre senza mezze misure”. Il gieffino, nel video in questione, sembra anche aggiungere che in un’occasione Sara Manfuso avrebbe anche aggiunto che Marco “le fa pena”. Sonia Bruganelli ha retwittato il video e ha aggiunto il suo commento: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…”.

Patrizia Rossetti non si sente in colpa per Marco Bellavia

Ma non è tutto. Anche Patrizia Rossetti è tra coloro che ritengono di non avere sbagliato con Marco Bellavia e dunque, di non avere meritato di essere stata bacchettata da Alfonso Signorini. Inoltre, si aspetta che il concorrente che si è visto costretto ad abbandonare la casa dica la verità. Al termine della puntata, infatti, la presentatrice  si è sfogata con Sara Manfuso nella notte  accarezzando l’idea di lasciare la Casa.

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti

Le parole di Patrizia Rossetti su Marco Bellavia

“… Forse sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer**, a questi leoni da tastiera che criticano tutto. Ma per me è troppo più forte, non ce la faccio.  “Se mi avessero giudicato perché ho fatto una caz**ta sul mio lavoro, tipo “Non hai fatto audience”, ma cavolo…Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista e se disgraziatamente dico una frase sbagliata, mi devo sentire una mer**. Sai quante frasi sbagliate si dicono nella vita? Però non abbiamo ammazzato nessuno” ha concluso Patrizia Rossetti liquidando con molta superficialità quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Gegia nei guai, si muove anche l’Ordine degli Psicologi 

Patrizia Rossetti uscirà dalla Casa?

Patrizia Rossetti ha poi aggiunto   che l’istinto a caldo è quello di imboccare la porta rossa e andarsene: “Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita”. Poi, chiacchierando con Elenoire Ferruzzi, ha aggiunto: “Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato Marco, perché Marco avrebbe detto sicuramente la verità”. Ferruzzi ha concluso: “Potrebbe anche venire, ma ormai è passata una cosa pessima”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, i concorrenti non condividono la punizione di Signorini 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria