Grande Fratello Vip 7, tutti contro Marco Bellavia: il motivo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marco Bellavia dentro la casa sta attraversando momenti difficili. Nel corso degli  giorni ultimi trascorsi al Grande Fratello Vip, infatti,   si è ritrovato ad avere  contro tutti gli inquilini della Casa.

Grande Fratello Vip, tutti contro Marco Bellavia

L’ex conduttore è stato messo sotto accusa per alcuni suoi comportamenti giudicati ipocriti soprattutto nei riguardi di Pamela Prati dalla quale si è inevitabilmente allontanato. Sono molti a pensare che l’interesse manifestato nei confronti della showgirl sarda sia una strategia e non un reale.  Dopo questa reazione Marco, si è lasciato andare ad un momento di grande sconforto sfogandosi in lacrime.

Marco Bellavia e Pamela Prati

Marco Bellavia e Pamela Prati

Marco Bellavia in lacrime si sfoga con Gegia

Dopo aver fatto colazione Marco ha provato a sfogarsi con Gegia, dicendole di sentirsi giudicato dagli altri. La gieffina però l’ha zittito malamente: “Non me ne frega niente adesso di te. Stai zitto oggi, stai zitto. Io te consiglio da psicologa, statte zitto. Se spieghi come stai peggiori e non lo sai fare!” Le lacrime di Bellavia sono state oggetto anche di ironia da parte di alcuni Vipponi, tra cui Ciacci. Solo Carolina Marconi ha teso una mano all’ex conduttore di Bim, Bum Bam.

Nikita Pelizon mette in guarda la Prati dalle avances di Marco

“Ho visto che vi siete allontanati? – ha detto Nikita alla Prati, come riportato da Biccy- Dai che ci sono degli atteggiamenti che a me personalmente non sono piaciuti. Appena gli dai un attimo di attenzioni si attacca e inizia a cercare il contatto. Lo fa con tutti e non mi piace questa cosa. L’hai notato anche tu? Se hai dimostrato l’interesse per una persona, a me come donna non piace che lo fai con altri. Infatti mi sono detta che te l’avrei detto. Poi appena gli fai notare le cose si sente in colpa. Lui secondo me non ha il coraggio delle sue azioni. Oggi sono stata molto distante da lui. Mi sono detta ‘che cosa succede?’. Allora non sono sola e l’hai notata anche tu“.

Chi è Marco Bellavia

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 anche Marco Bellavia, celebre conduttore di Bim Bum Bam, oggi mental coach. Dopo essere stato a lungo lontano dalle scene, ha deciso di rimettersi in gioco nella Casa di Cinecittà. È uno dei protagonisti dei primi giorni di reality, prima per via del suo interesse per Pamela Prati, poi per il suo malessere diventato oggetto di discussione tra i VIP. Oggi è single ed è papà di Filippo, nato dalla relazione con una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo.

La carriera  di Marco Bellavia

Classe 1964, Marco Bellavia è nato a Milano e dopo la laurea in Scienze geologiche decise di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Dopo aver recitato nella serie tv Love Me Licia nei panni di Steve, è arrivato il successo e la popolarità con la saga Arriva Cristina, poi con Bim Bum Bam, il programma contenitore destinato ai bambini delle reti Mediaset, che ha condotto dal 1990 al 2001. Ha poi lavorato come autore e attore nella sitcom La pattuglia della neve, come inviato a Stranamore e nel 2005 come conduttore di Snow Food, programma per Gambero Rosso Channel. Nei primi anni 2000 affiancò anche la Perego nella conduzione di Forum: Bellavia ha accusato la sua collega diversi anni fa di avergli rovinato la carriera. Oggi è un mental coach: sul suo profilo Instagram soprattutto condivide consigli e spunti su come cambiare la propria vita.

 

Marco Bellavia e Paola Barale

Marco Bellavia e Paola Barale

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7: Elettra Lamborghini contro Ginevra: “Basta teatrini”

La vita privata di  Marco Bellavia

Dal 1992 al 1995 Marco Bellavia ha fatto chiacchierare la cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Paola Barale. Dopo tre anni d’amore e una convivenza decisero di lasciarsi, conservando un rapporto sereno e pacifico. Dopo la relazione con Paola Barale, Marco Bellavia è stato legato con una donna lontana dal mondo dello spettacolo, Elena Travaglia. Insieme sono diventati i genitori di Filippo che oggi ha 16 anni e che condivide con il padre la passione per il ciclismo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese parla subito di Belén

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria