Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]
Amici, Mida era pronto a un “sacrificio” ma non tutti gli credono
Ora che siamo arrivati al giro di boa del serale di “Amici” tutti i ragazzi rimasti in gara sono sempre più determinati a mostrare il proprio talento e, se possibile, a ottenere la vittoria finale. Non è detto che questa possa essere un lasciapassare per un lavoro nel mondo della danza o del canto, visto che ci sono diversi artisti oggi affermati che in passato hanno partecipato ma non hanno vinto (basti pensare, ad esempio, ad Annalisa, Alessandra Amoroso ed Elodie, giusto per fare qualche nome.
Una delle eliminazioni dell’ultima puntata sta però inevitabilmente facendo discutere. Si tratta di Gaia De Martino, una delle concorrenti più discusse di questa edizione. Lei, infatti, è rimasta in gioco pur essendo infortunata da qualche settimana, ma “sostituita” da Aurora, che aveva il compito di resistere più a lungo possibile. E invece la sua avventura è finita, nonostante la “titolare” abbia guadagnato un contratto lavorativo.
A distanza di qualche giorno c’è chi non riesce ancora a capacitarsi dell’esclusione della ballerina. Si tratta di Mida, che qualche tempo fa aveva avuto un flirt con lei, poi interrotto per sua decisione, intenzionato a concentrarsi soprattutto sul percorso nel talent show.
“Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andate contro Gaia, io ho detto non voglio andarci. Se fossi andato al ballottaggio con Gaia mi sarei autoeliminato, lo ho detto anche a Gaia. Per quello io mi sono ca*ato addosso. Poi non è successo”.
Una rivelazione certamente inaspettata e pesante, che ha fatto tornare indietro nel tempo chi segue da tempo “Amici”. In tanti, infatti, ricordano quanto aveva fatto Enrico Nigiotti nei confronti di Elena D’Amario, allora la sua fidanzata, rimasta nella scuola proprio per decisione del ragazzo. Non tutti sono però convinti delle parole di Mida.
Petit non ha nascosto la sua opinione a riguardo: “E io posso dire che non ci credo? Per me non è così, per come sei è proprio impossibile che ti autoeliminassi”.
La riprova purtroppo non l’avremo però mai.