GF VIP 7, le anticipazioni: ci sarà Marco Bellavia in studio?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’uscita di Marco Bellavia ha gettato un gran polverone sul programma di Mediaset. Definita “una brutta pagina della televisione” dallo stesso Alfonso Signorini, la vicenda del concorrente bullizzato dai compagni continuerà a tenere banco anche nella puntata che andrà in onda stasera 6 ottobre. E non è da escludere un ritorno di Marco Bellavia, anche all’interno della casa.

L’auto-eliminazione di Marco Bellavia

Sebbene la brutta figura finita sotto i riflettori l’abbiano fatta tutti i concorrenti, colpevoli di essersi coalizzati contro il più fragile, la  produzione ha una dose di responsabilità  non certo indifferente e adesso mostrare un pentimento a posteriori risulta a molti falso come il pianto del coccodrillo.  Per quanto si sia cercato  di mettere una toppa lo scorso lunedì 3 ottobre con la squalifica di Ginevra Lamborghini per i suoi commenti indecenti contro Bellavia; e con l’eliminazione a sorpresa di Giovanni Ciacci voluta dal pubblico,  ci vorrà tempo prima che il programma possa uscirne “ripulito” e non è detto che questo accada dal momento che si tratta di un vero e proprio scandalo.

L’imbarazzo della produzione e il “mea culpa” di Signorini

Il primo a scusarsi è e doveva essere ovviamente il conduttore: Alfonso Signorini. “L’uscita di Marco non è come le altre – ha affermato  – Lui ha manifestato una fragilità psicologica ed ha riempito di una corrente emotiva tutto il pubblico. Tutti i telespettatori hanno fatto squadra con lui. Alcuni dei concorrenti si sono comportati in maniera terribile e ingiustificabile. Contro i quali abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti molto gravi e irrevocabili. La colpa però è di tutti, anche nostra. Mia perché non ho saputo scorgere il suo dolore ai provini. Stasera Marco non può essere in studio e ci auguriamo possa esserlo il prima possibile”.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Orietta Berti, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli.

Le anticipazioni della puntata di oggi 6 ottobre

Anche se Signorini nega la sua presenza in studio, non si esclude il colpo di scena, con un ritorno dell’ormai amatissimo Marco Bellavia. Difatti sembrerebbe che Bellavia potrebbe tornare dentro la casa. Un’ipotesi che piacerebbe moltissimo ai telespettatori, che hanno provato per lui una vera e propria vicinanza. Chi è, invece, a rischio eliminazione? Nessuno in verità, perché nella scorsa puntata sono state sufficienti l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci e la squalifica di Ginevra Lamborghini. In questo momento, secondo i sondaggi, il concorrente più amato (con quasi il 40 per cento delle preferenze) resta Antonella Fiordelisi che, non a caso, è stata l’unica a mostrarsi solidale con Marco Bellavia.

 Stasera Marco Bellavia  sarà presente in studio?

Marco Bellavia non sarà presente in studio questa sera al ‘GfVip’. A quanto apprende l’Adnkronos, contrariamente a quanto annunciato da Federica Panicucci nel suo spazio dedicato al reality nel corso di ‘Mattino Cinque’ dove annunciava che ”questa sera Marco Bellavia romperà il silenzio e parlerà ad Alfonso Signorini, ci saranno rivelazioni clamorose”, l’ex conduttore di ‘Bim Bum Bam’ non ci sarà.

Le nomination

Come è noto, dopo aver fatto luce sul caso,  la produzione del Grande Fratello ha imposto una punizione esemplare ai concorrenti, annunciando che il pubblico avrebbe potuto esprimersi per salvare solamente uno dei Vipponi. Gli altri, sarebbero stati a rischio eliminazione. Ad uscirne sconfitto è stato Giovanni Ciacci, che ha lasciato definitivamente la competizione. Come se non bastasse, però, anche Ginevra Lamborghini ha dovuto abbandonare la Casa. Per la sorella di Elettra, infatti, è arriva la squalifica per un commento infelice su Bellavia.

Grande Fratello VIP.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Simona Ventura attacca Giovanni Ciacci

Stasera puntata a sorpresa

Chi c’è, quindi, in nomination fino alla puntata del Grande Fratello di stasera, 6 ottobre 2022? Nessuno. Dopo una squalifica e una eliminazione a sorpresa, infatti, il GF Vip ha chiuso la puntata nel silenzio. Secondo i sondaggi, tuttavia, il concorrente preferito dal pubblico è Antonella Fiordelisi, con il 39,15% di preferenze.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7,  ora i concorrenti preparano una torta per Marco Bellavia 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria