Come sta Jovanotti dopo l’incidente? “Dolore fortissimo”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Dolore fortissimo ma passerà”. Jovanotti rassicura i fan dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto in seguito alla caduta in bicicletta che gli ha procurato la frattura della clavicola e del femore. L’incidente è avvenuto mentre il cantautore si trovava in vacanza a Santo Domingo insieme alla moglie.

Come sta Jovanotti? Ecco cosa ha detto il cantante

“L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero, il vostro affetto è un antidolorifico magnifico. Grazie!”, è il messaggio apparso sui profili social di Lorenzo Cherubini. Parole che tranquillizzano i tantissimi fan, preoccupati per l’amatissimo artista.

L’incidente tra le piantagioni 

Jovanotti stava facendo un giro in bici tra le piantagioni di canna da zucchero dell’isola quando è rovinosamente caduto a causa di un dissuasore di velocità non visto. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stato necessario il trasporto d’urgenza in ospedale. “Un dolore fortissimo, ma sono vivo”, aveva scritto sui social poco dopo l’incidente, raccontando la dinamica dell’accaduto e ringraziando i dominicani che lo hanno immediatamente soccorso e assistito con estrema gentilezza e professionalità.

Jovanotti operato in Italia

Rientrato in Italia, Jovanotti si è sottoposto all’intervento chirurgico per ridurre le fratture riportate nella caduta. Un’operazione complessa ma pienamente riuscita, come confermato dallo stesso cantautore su Instagram con parole di ottimismo nonostante il forte dolore: la riabilitazione sarà lunga, ma Lorenzo ha già dimostrato in passato di saper superare brillantemente difficoltà anche peggiori. 

Ora il recupero 

E in questa nuova sfida potrà contare, oltre che sul supporto dei medici, anche sulla vicinanza virtuale di migliaia di fan che gli stanno inviando messaggi di pronta guarigione. “Il vostro affetto è un antidolorifico magnifico”, ha scritto Jovanotti, sempre più amato per la sua sensibilità e il forte legame con il pubblico. Ora inizia il recupero, che il cantautore affronterà con la solita grinta e determinazione. L’obiettivo è tornare quanto prima a calcare i palcoscenici. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria