Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata del 19 maggio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare da padrona di casa.

Matilde Brandi, recentemente punita per avere violato il regolamento (la sanzione ha toccato tutto il suo gruppo), sarà protagonista con una sorpresa pensata per lei dal compagno. Non mancherà l’occasione per ascoltare l’opinione di Valentina Vezzali, che non ha preso bene l’idea di essere finita in nomination, per questo si è scontrata in più occasioni con alcuni compagni; questa volta le verrà offerta l’opportunità di ribattere.

Khady Gueye e Greta Zuccarello, invece, si dovranno sfidare per ottenere una ricompensa d’amore. La vincitrice avrà modo di leggere una lettera proveniente da qalcuno di caro che si trova in Italia.

Si avrà inoltre modo di capire chi tra i naufraghi in nomination sarà destinato a lasciare l’Honduras: Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye, Samuel Peron e Valentina Vezzali, chi verrà salvato dal pubblico? Conosciuto l’esito di questa votazione, sarà aperto un altro televoto flash, che porterà a scegliere chi tra gi altri quattro rimasti sia destinato a tornare a casa.

L’auspicio della produzione e degli autori de “L’Isola dei Famosi 2024” è che non ci siano ulteriori ritiri, in questa edizione sono stati davvero tanti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della prima registrazione di “Uomini e donne”, che andrà in onda lunedì 16 settembre, erano stati presentati tre tronisti, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Al loro fianco tutti avevano però notato un quarto trono rimasto vuoto, segno evidente di come la lista non fosse finita qui, anche se Maria De Filippi […]

×