Ben Affleck vende la sua villa, va a vivere con Jennifer Lopez

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ben Affleck ha messo in vendita la sua magione a Pacific Palisades, quartiere a una trentina di chilometri a ovest dal centro di Los Angeles. Non è una casa per tutte le tasche: il prezzo è di 30 milioni di dollari, 11 in più di quelli che la star aveva sborsato per comprarla nel 2019.

Com’è la villa di Ben Affleck

La mega villa ha un giardino di due ettari e mezzo, e una superficie coperta di 1.300 metri quadrati, con sette camere da letto e nove bagni, una sala cinema, tre garage, l’immancabile piscina e una Spa.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Dove abiteranno i Bennifer?

La “reggia”, dicono gli esperti delle case di lusso, vale oltre 60 milioni di dollari, ha anch’essa una sala cinema, un salotto per fumare sigari e una cantina da far invidia ai migliori ristoranti del mondo. Secondo il sito TMZ, però, la casa non risulta in vendita. È quindi possibile che  i Bennifer vogliano prenderla in affitto. A meno che non siano in trattative riservatissime con Packer.

I Bennifer andranno in affitto?

Un affare, senza dubbio. Ma anche se Affleck dovesse spuntare quel prezzo, per prendere la casa che hanno messo nel mirino i Bennifer dovranno mettere mano al portafogli. Diversi furgoni di una ditta dei traslochi sono stati visti ronzare attorno a una “reggia” a Holmby Hills, collinetta ultra-chic che divide Bel Air da Beverly Hills. È di proprietà del magnate James Packer, l’uomo più ricco d’Australia, che a sua volta l’aveva comprata da Danny De Vito per andarci a vivere con l’allora fidanzata Mariah Carey (a cui Packer regalò un anello di fidanzamento da 13 milioni di dollari).

Gli outfit casual chic di Jennifer Lopez per la luna di miele

I Bennifer dopo le nozze a sorpresa  hanno conquistato Parigi,  città dell’amore, lasciandosi andare a tenerezze e passeggiate mano nella mano. Un weekend da famiglia allargata per festeggiare il recente matrimonio a Las Vegas e i 53 anni della diva.

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Durante il loro viaggio di nozze Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno incantato fotografi e fan tra una passeggiata e un giro sulla Senna, la coppia più celebre del momento ha festeggiato il matrimonio e il compleanno di lei insieme ai rispettivi figli.

Tutti insieme appassionatamente

Tutti insieme, genitori e figli, hanno fatto un’escursione sulla Senna a bordo di un lussuoso yacht, dove, Ben Affleck si è  talmente rilassato da addormentarsi.. Dopo il tour privato, il gruppo è andato in visita al Museo Picasso e poi marito e moglie si sono concessi un tête-à-tête serale romantico in uno dei locali più blasonati di Parigi. La squadra al completo è composta dai figli di JLo nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011 dopo sette anni e Violet, 16 anni, e Seraphina, 13, due delle figlie che Ben Affleck ha avuto insieme all’ex moglie Jennifer Garner.

Il commento di Jennifer Lopez sul suo matrimonio

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Jennifer Lopez stipulano un contratto prematrimoniale

“Ho realizzato che stava accadendo di nuovo, dopo vent’anni”, ha raccontato Jennifer Lopez sul matrimonio celebrato a Las Vegas. “Le lacrime scendevano sul mio viso, mi sentivo incredibilmente felice: in un tranquillo sabato sera casa, due persone si promettono di esserci sempre l’una per l’altra. Due persone molto fortunate, che hanno avuto una seconda possibilità di vero amore”.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, cosa sappiamo del suo vestito da sposa? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria