5 serie tv da non perdere durante l’estate 2016

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
L’estate è, di solito, una bellissima occasione per abbandonare il divano di casa, spegnere la tv e uscire per fare una passeggiata serale, magari gustandosi un bel gelato. Ma non tutti riescono a rinunciare a una delle attività che più sta prendendo piede negli ultimi anni: divorare serie tv! Si potrebbe dire che qualcuno abbia sviluppato una sorta di dipendenza da serie tv, complice il fatto che le produzioni siano diventate, negli anni, sempre più curate, ben girate e scritte, quasi al pari di un vero e proprio film. E allora, per i fan più sfegatati della serialità che amano consumare una puntata via l’altra, ma anche per chi non vuole perdere l’abitudine di rilassarsi sul divano per un’oretta, ecco le serie tv da non perdere quest’estate!

[/multipage]

[multipage]

1. Happiness su FoxLife, per le romantiche

New entry che arriva dalla Turchia, Happiness è una serie tv con due personaggi diversi ma accomunati da qualcosa: la voglia di trovare se stessi. Kumsal, abbandonata dalla madre quando era piccola e cresciuta nell’agio da un padre padrone, e Batu, che non ha mai vissuto una vita agiata e che ora è nei guai a causa di un debito contratto dal padre, intraprenderanno un viaggio alla conquista dei loro sogni con destinazione Istanbul. La storia è intricata, con bei protagonisti che si sono fidanzati anche nella realtà. That’s amore!

[/multipage]

[multipage]

2. Rosewood su Fox, per le amanti del soft crime

Quest’estate debutta anche Rosewood, con il dottor Beaumont Rosewood, un patologo di grande successo di Miami che ama godersi la vita nonostante sia affetto da un problema cardiaco che, talvolta, lo mette a dura prova. Al suo fianco, la bella compagnia della sexy Annalise Villa, che lo aiuterà a risolvere vari casi di omicidio. Crime story patinata molto piacevole.

[/multipage]

[multipage]

3. The get down su Netflix, per le appassionate del musical-drama

Forse la serie tv più attesa su Netflix, The get down parla di musica e, in particolare, dell’esplosione della New York musicale tra musica hip-hop, punk e soul. Si tratta di una serie tv drama e musical allo stesso tempo, firmata Baz Luhrmann, già regista, tra gli altri, del film musicale Moulin Rouge. Da non perdere!

[/multipage]

[multipage]

4. The night of su HBO, per chi ama il crime

Sembra che la serie tv The night of sia perfetta per rendere felice chi ha adorato le due stagioni di True Detective, perché si tratta di una nuova serie crime su quello stile. La storia è quella di un omicidio ma, oltre all’indagine, l’attenzione sarà anche sul sistema carcerario di Rikers Island a New York per dare uno spaccato della situazione penitenziaria e della società americana. Serie impegnativa ma di livello con ottimi attori, tra cui John Turturro.

[/multipage]

[multipage]

5. Roadies su Showtime, per chi adora le road story musicali

La serie tv Roadies è ambientata nel mondo della musica e dietro alla macchina da presa troviamo un regista che ci ha già regalato grandi emozioni con il film Almost Famous, ormai più di 15 anni fa. È Cameron Crowe, infatti, l’ideatore, nonché sceneggiatore e regista, della nuova serie dedicata ai rodies, cioè quelle figure che seguono la band in tour e che si occupano del palco e di tutto quello che gli gira intorno. Grande attesa per questa serie on the road!

Leggi anche:

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria