16 giugno 2014 |

Tod’s dedica una piattaforma social al suo Gommino

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Una nuova iniziativa social targata Tod’s invita tutti i possessori del celebre Gommino, il mocassino icona della maison, a postare una foto sulla nuova piattaforma social.

Per celebrare il “Gommino” Tod’s lancia “Dots of Life”, una piattaforma social dove gli appassionati del brand potranno caricare e condividere le immagini del loro lifestyle con il celebre mocassino Tod’s e votare quelle dei più importanti influencer digitali di tutto il mondo.

Il Gommino, il celebre mocassino creato d Tod’s ispirandosi alle driving shoes degli anni ’50, necessita oltre 100 passaggi per essere prodotto e ogni scarpa può anche richiedere fino a 35 pezzi di cuoio, trattati e controllati a mano singolarmente prima del loro assemblaggio. Il segno distintivo di questa scarpa è la presenza di 133 “gommini” che coprono la suola.

Indossato nel corso dagli anni da tantissime celebrities in tutto il mondo, il Gommino viene ora reinterpretato dai più acclamati talenti digitali della moda che hanno aderito a questo progetto invitando i propri followers a condividere il loro stile con il Gommino attraverso il sito www.gommino-tods.com, o su Instagram utilizzando l’hashtag #todsgommino.

Oggi tra gli influencer che hanno già indossatto il Gommino ci sono senza dubbio Chiara Ferragni, Helena Bordon, Mariano di Vaio,  Camille Co, Tina Leung, Filippo Fiora, Filippo Cirulli, Sara Brajovic, Chriselle Limm Gala Gonzales e insieme a loro tanti altri ancora, scopriteli tutti nella nostra fotogallery.

 

 

Potrebbe interessarti anche