26 Agosto 2015 |

I più bei disegni di Jake il Pirata da stampare e colorare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
disegni bambini

Ecco i più bei disegni di Jake il Pirata da stampare e colorare gratis. Avventure, isole, tesori e tanti personaggi tutti da colorare e stampare per rivivere le avventure di Jake il Pirata e dell’isola che non c’è. Pronti con i colori? Si parte!

Con i disegni di Jake il Pirata da colorare e stampare rivivrete le avventure di Jake e i suoi amici.Il capo della ciurma, Jake, possiede una spada donatagli da Peter Pan. Soffre il solletico come Capitan Uncino, suo fastidioso nemico, e si pensa che abbia una cotta per Izzy.

Unica ragazza del gruppo, Izzy possiede una polvere fatata che permette di volare sempre solo nei casi di emergenza. Soffre anch’essa il solletico.

Cubby è il più piccolo del gruppo. È un po’ goffo e pauroso e soffre terribilmente il solletico anche lui.

Skully è un pappagallo verde. In un episodio viene catturato da Capitan Uncino, ma Jake e i suoi amici riusciranno a salvarlo.

Jake e i pirati dell’Isola che non c’è (Jake and the Never Land Pirates) è una serie animata basata sul franchise Disney Peter Pan, a sua volta basato sul celebre romanzo dello scrittore britannico J.M. Barrie. È la prima serie trasmessa da Disney Junior. I personaggi della serie sono doppiati da Colin Ford, Madison Pettis, Jonathan Morgan Heit, David Arquette, Corey Burton e Jeff Bennett.

Consigli per colorare e stampare i disegni di Jake il Pirata

Per colorare questi disegni si usano praticamente tutti i colori perchè questo film animato è davvero variopinto! Il pappagallo, Skully, è il personaggio più colorato.

Per colorare le avventure di Jake il pirata e l’isola che non c’è, basta stampare gratis dal tasto stampa i disegni e colorare preferibilmente con pastelli, colori a cera e acquerelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Disegni sul mare da colorare e stampare gratis

Disegni sulla montagna da colorare e stampare gratis