19 Aprile 2017 |

Moda bimbo, gli accessori imperdibili per la primavera estate 2017

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Moda bimbo primavera estate 2017: gli accessori di tendenza per bambini per la bella stagione, ecco quelli da non perdere e tutti gli accessori per bambini firmati dalle grandi maison e dai migliori brand low cost che faranno tendenza nella primavera estate 2017.

La moda bimbo primavera estate 2017 promette di essere colorata e allegra, come ci si aspetta dalle collezione dedicate ai più piccoli, ma non perde certo in glamour! Se i costumi da bagno per bambini ricalcano il vintage anni ’50 bon ton, gli accessori primavera estate 2017 per bambini puntano sull’eccesso, i glitter e i colori cangianti degli anni ’80. Le grandi maison, ormai da molti anni, si occupano di creare delle collezioni moda bimbo ad hoc, con tanto di dettagli come borse, accessori per capelli, foulard, occhiali da sole e tutto quello che può rendere più ricco e particolare il guardaroba, anche dei più piccoli.

Tracolla per bambina con farfalle

8.01 €

Occhiali da sole Ray Ban bambini

Bandane foulard per bambini

11.58 €

Gucci mette molta cura nel creare degli outfit da bambino e da bambina e per la primavera estate 2017 punta molto sui vestiti chic da cerimonia, puntando molto sui cappelli per entrambi e poi cravattine per lui e borsette per lei. Burberry, invece, punta sullo stile marinaro, con cappellini alla pescatora. Lelli Kelly, marchio molto amato da tante bambine, propone una linea di abbigliamento, oltre le sue celebri scarpe, note ormai da anni. Non mancano altre proposte di accessori moda bimbo primavera estate 2017 prestigiose, come quelle di Dolce&Gabbana, Ferragamo (che ricalca la sua linea donna adattata alle bambine) e Miu Miu. Tutte queste case propongono perlopiù borse, nei modelli shopper e messenger, cerchietti e accessori per capelli,

La tendenza anni ’80 che prevale, come detto, la troviamo sulle scarpe glitter per bambini firmate Florens, che propone anche dei modelli scarpa per bambino colorati ma molto più minimali, perfettamente adattabili anche ai look casual delle bambine, insime a sandali ultra flat, ballerine, slip on e stringate che possono coprire tutte le occasioni d’uso. Non mancano le proposte di brand low cost come H&M, Zara e Mango: H&M punta sui colori e i personaggi delle fiabe, come gli unicorni, per quanto riguarda gli accessori da bambina, mentre per lui troviamo papillon e cravattine a quadri, sbarazzini ma chic. Zara, invece, propone look easy chic per le bambine ed elegantemente casual per i maschietti. Mango, infine, prende spunto decisamente dal glam rock anni ’70 e ’80 per i suoi accessori bambino e bambina primavera estate 2017, tutti colorati, sgargianti e trendy!

Potrebbe interessarti anche