Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Accessori per capelli, i più chic per la primavera estate 2017

Bellezza - 21 febbraio 2017

Accessori per capelli primavera estate 2017: ecco i più chic della bella stagione! Ecco gli accessori per capelli che saranno il trend della primavera estate 2017, secondo le maison di moda più famose e prestigiose.

AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.AWS Access Key ID: AKIAJHOTDZCWIDJIMRTQ. You are submitting requests too quickly. Please retry your requests at a slower rate.

Le tendenze moda capelli non riguardano solo colore e taglio, ma anche tutti quegli accessori che possono aiutarci a rendere più glamour una semplice acconciatura. Il trend accessori capelli primavera estate 2017 punta tutto sulla luce, con strass, glitter e brillantini, e sui richiami agli anni ’90, pop e colorati. Le grandi maison, da Chanel a Fendi, da Dolce&Gabbana a Gucci, hanno proposto il loro stile per la bella stagione 2017 anche in fatto di accessori per capelli, scopriamo dunque quali sono i più chic della primavera estate 2017!

Fermaglio in tessuto

4.47 €

Scopri su Amazon

Accessori per capelli: i più trendy della primavera estate 2017

Lo stile proposto da Fendi è molto girly e pop, giocato su fermagli colorati primaverili e retrò. Bits ‘n’ Bobbles propone un set di 16 mollette variamente colorate, che spaziano dalla stampa floreale ai glitter rosa, ricalcando lo stile baby proposto dalla maison italiana; Laribbons, invece, ne propone di rivestite in tessuto colorato, più adatte ai look da giorno. Sempre colorato, ma con un tocco rock, il cerchietto rosa rivestito di piccole borchie proposto da Alice Bands.

Gucci invece punta tutto sul vintage bon ton anni ’60, grazie ai suoi turbanti; se volete replicare questo stile così chic, allora puntate sui turbanti Tininna, che ne propone di varie fogge, dal pizzo colorato al tessuto animalier. Sempre Gucci recupera anche i cerchietti con applicazioni gioiello, come quelli proposti da FitTek e Tininna. Sempre in tema bon ton, tornano anche i fiocchi, sia liberi che su fermagli che consentono una maggiore tenuta, come quelli di Jonny Loves Rosie.

La tendenza, comunque, parla di colore, allegria, richiami pop e vistosi, sia per quanto riguarda i toni sia per le dimensioni delle pietre. Anche gli elastici non dovranno essere tono su tono, ma ben visibili, in colori come il verde acido, l’arancione fluo e il fucsia.

Nella nostra gallery troverete tanti accessori per capelli di tendenza per la primavera estate 2017: lasciatevi ispirare!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA