Mara Venier fa visita a Jovanotti dopo l’incidente: “Daje, grande Lorenzo!”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mara Venier è andata a trovare Lorenzo Jovanotti, che sta trascorrendo la lunga convalescenza in seguito all’incidente in bici che gli è costato la frattura scomposta della clavicola e una frattura del femore. La foto sui social è stata accolta con una pioggia di like e commenti.

Mara Venier e Jovanotti insieme a Santo Domingo

La Zia Mara, che si trova in vacanza insieme al marito Nicola Carraro, nel loro buen retiro di Santo Domingo, ha colto l’occasione per raggiungere Lorenzo Jovanotti, in convalescenza dopo il brutto incidente dello scorso luglio, in seguito al quale è stato operato.

Il cantante ha riportato una frattura scomposta della clavicola e una frattura del femore in tre punti ed è costretto sulla sedia a rotelle. Prima di ripartire per l’Italia, dovrà ancora attendere un po’ ma, nel frattempo, si gode l’affetto dei fan e quello di chi gli sta vicino. “Dajeee grande Lorenzo“, ha scritto Mara Venier, pubblicando su Instagram insieme al cantante.

Mara Venier e Lorenzo Jovanotti

Jovanotti ha ripostato la foto nelle sue Stories, con queste parole: “Grazie Mara Venier per la collana bellissima e per il tuo affetto (Ieri zia Mara è passata a trovarmi)”. Tra i commenti, spicca quello del marito di Mara, Nicola Carraro, che ha scritto “Che duo!”. Biagio Antonacci ha scritto “La Zia non ci lascia mai soli“, mentre Christian De Sica ha aggiunto “Belli che siete!”.

Cos’è successo a Jovanotti?

Jovanotti era in vacanza nella Repubblica Dominicana insieme alla moglie, Francesca Valliani. A causa di un incidente in bicicletta, ha dovuto subire un intervento per l’applicazione di alcune placche in metallo al femore, quindi la loro permanenza è diventata più lunga del previsto.

“Ci vorrà qualche tempo, ci vorrà qualche mese, facciamo cinque, per recuperare le funzioni al cento per cento”, ha detto il cantante. “A gennaio devo essere pronto, possiamo farcela, ma comunque navighiamo a vista”, ha spiegato in una diretta su Facebook. “Anche questo è un viaggio, soprattutto perché è andata bene, poteva andare meglio, ma anche molto peggio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria