Sergio D’Ottavi: “Ecco cos’è successo prima del mio arrivo al Grande Fratello”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le luci della casa del Grande Fratello si sono spente oltre un mese fa. Eppure, non c’è giorno in cui non si parli ancora dei concorrenti, segno che il reality show di Alfonso Signorini ha fatto centro non solo durante le tantissime settimane del gioco ma anche (e soprattutto) dopo.

E uno dei concorrenti che sono arrivati sino all’ultima puntata, a un passo dalla finale, è stato Sergio D’Ottavi, oggi legato sentimentalmente a un’altra coinquilina, Greta Rossetti, ex volto di Temptation Island e strettamente connessa al triangolo con la vincitrice Perla Vatiero e il fidanzato Mirko Brunetti.

Intervistato da Non Succederà Più, trasmissione radiofonica, Sergio D’Ottavi ha raccontato: “Il Grande Fratello è stata la mia prima esperienza televisiva. Ho iniziato con il papà di tutti i reality. Sono stato così come sono nella vita, quello che avete visto nella casa è lo stesso che fuori vive la sua vita al 100%. Un conto è dare il proprio parere infierendo. Un altro è dare il proprio punto di vista con rispetto, perché si vive la quotidianità con le altre persone che sono all’interno della Casa. Quindi alterare gli equilibri che ci sono non è una cosa buona, ma ho sempre avuto questo approccio nella vita. Sono sempre stato diretto, ma senza infierire”.

Greta e Sergio si sono lasciati?

“Mi hanno mandato un messaggio…”

Sergio D’Ottavi che, soprattutto nei primi tempi della sua vita nella Casa è stato molto vicino a Beatrice Luzzi, ha anche svelato i momenti precedenti la sua entrata: “Mi hanno mandato un messaggio e mi hanno chiesto se volessi partecipare, era fine luglio, è stato un fulmine a ciel sereno e all’inizio ero un po’ titubante. Poi sono andato a surfare alle Maldive, a novembre sono tornato e mi hanno riscritto. Visto che avevo questo periodo sabbatico di 3, 4 mesi ho deciso di accettare. Sono entrato all’interno e mi ricordo che gli autori mi avevano chiesto quale ragazza mi piacesse e io inizialmente ho detto che non avendolo guardato non sapevo chi ci fosse… poi sono entrato e ho incrociato subito lo sguardo di Greta“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria