Giuseppe Garibaldi: “Non permetto più a nessuno di parlare male di me o Beatrice”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il tempo passa e a volte può portare a vedere le cose in modo diverso. Questo è quello che sembra essere accaduto a Giuseppe Garibaldi, che nell’ultimo periodo ha maturato una consapevolezza diversa in merito a quanto accaduto nella ‘Casa’. In un primo momento, infatti, lui stesso aveva smentito Beatrice Luzzi in merito alla teoria sul condizionamento subito da Anita Olivieri in merito al rapporto con lei, ma ora la sua opinione è opposta.

Questo gli ha permesso così di riavvicinarsi alla seconda classificata dell’ultima edizione del “Grande Fratello” (i fan dei “Beabaldi” si sono esaltati per il loro selfie davanti al Colosseo), ma anche di pentirsi in merito a una serie di comportamenti.

Ora però ha fatto di più. E’ arrivata infatti una sua presa di posizione decisa contro chi si permette di parlare in maniera negativa non solo di lui, ma anche dell’attrice, segno evidente anche di forte maturità. Le sue parole infatti sono arrivate dopo quelle della donna, che aveva detto: “Non vi nascondo che stanotte un po’ ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po’ a smaltirlo”.

Non permetto più a nessuno di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fandom, gossippari, persone qualunque che ancora dopo il GF tendono a screditarci. – ha detto il bidello calabrese -. Che ognuno si faccia la propria vita privata, e cercate di avere un po’ di tatto e di umanità, per gente che sta in silenzio e non alimenta nulla contro nessuno, nonostante è tutti i giorni sotto giudizio. Io vi consiglio, cercate di guardare la trave che avete nel vostro occhio, piuttosto che guardare la pagliuzza nell’occhio altrui”.

A questo punto anche la possibilità di un loro ritorno di fiamma potrebbe non essere esclusa del tutto, nonostante lei abbia sempre cercato di frenare a causa delle loro differenze, in merito a età ed esperienze di vita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria