Fedez rassicura tutti: “Non sono in fin di vita”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend, ma nulla di grave. Non so perché stanno dicendo che sono in fin di vita”.

Così Fedez su Instagram ha rassicurato i fan sul suo stato di salute, dopo alcune voci su un suo nuovo ricovero in ospedale.

Sullo stato di salute era intervenuto anche lo staff del rapper che ha spiegato che è stato al Pronto Soccorso e, dopo una visita, è ritornato a casa. Le sue condizioni di conseguenza non sono così gravi da portare a un ricovero ospedaliero.

Cattelan: “Spero in ripresa”

“Lo sappiamo tutti che l’attenzione su Federico è sempre altissima. Quando lo avevamo chiamato, tempo fa, inizialmente avevamo pensato a una cosa simpatica, volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato. Successivamente, viste le vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso. Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”. Così al Corriere della Sera Alessandro Cattelan, conduttore di Da vicino nessuno è normale, programma di tre prime serate in onda su Rai 2 da stasera, a proposito della mancata partecipazione di Fedez.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]