Fedez ricoverato d’urgenza: cosa sta succedendo? Fabrizio Corona svela la verità

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez sarebbe stato ricoverato d’urgenza per alcuni problemi gravi allo stomaco. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona sul suo sito “Dilingernews”, Fedez sarebbe stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso. Questa sarebbe la vera ragione per cui il rapper non parteciperà alla prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan “Da Vicino Nessuno è Normale”, in onda su Rai 2. Inizialmente si era pensato che la sua assenza fosse legata all’indagine a suo carico per la rissa con il personal trainer Cristiano Iovino, per evitare ulteriori esposizioni mediatiche. Tuttavia, stando alle rivelazioni di Corona, la salute di Fedez sarebbe realmente compromessa.

La salute di Fedez dopo l’operazione al pancreas

Fedez è stato operato nel 2022 per un tumore al pancreas. Dopo l’intervento sembrava essersi ripreso, tuttavia ora emergono nuovi e preoccupanti problemi di salute, questa volta allo stomaco. Al momento non ci sono ulteriori dettagli né conferme da parte sua o della famiglia. L’annuncio di Corona ha comunque destato allarme tra i fan, che temono una ricaduta o complicazione legata alla delicata operazione subita l’anno scorso dal rapper. Fedez al momento non ha né confermato né smentito l’indiscrezione. Il suo profilo Instagram è fermo da alcuni giorni e c’è grande apprensione sulle sue reali condizioni.

Cattelan: “Fategli gli auguri perché si riprenda”

Anche Alessandro Cattelan, conduttore del programma a cui Fedez avrebbe dovuto partecipare, ha parlato della sua assenza augurandogli di rimettersi presto. “Inizialmente avevamo pensato a una cosa divertente per la sua partecipazione, poi vista la situazione gli auguro di riprendersi al meglio”, ha dichiarato Cattelan.

P’indagine sulla rissa con Iovino

Prima che emergessero i problemi di salute, Fedez è stato al centro delle cronache per il suo coinvolgimento in un’indagine legata al pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino, in una rissa avvenuta a Milano. Per questo in molti avevano collegato la sua assenza dal programma Rai a una strategia per evitare sovraesposizioni. Ma a quanto pare, il problema sarebbe legato ad alcuni disturbi allo stomaco talmente gravi che il rapper avrebbe avuto bisogno dell’assistenza d’urgenza in pronto soccorso, come rivelato da Corona.

I precedenti sanitari di Fedez

Già in passato il rapper aveva affrontato problemi di salute: oltre all’operazione per il tumore, anche difficoltà gastrointestinali e complicazioni dovute alla demielinizzazione, una patologia autoimmune che gli era stata diagnosticata nel 2019.

La reazione dei fan

Dopo l’annuncio di Corona, sui social si sono scatenati messaggi di affetto e sostegno per Fedez. In molti hanno ricordato la sua forza e determinazione nell’affrontare la malattia in passato, augurandogli di superare anche questo momento difficile. L’apprensione è tanta, ma c’è fiducia nella tempra dimostrata più volte dal rapper. I fan ora attendono sue notizie dirette per capire quali siano realmente le sue condizioni. Non un bel momento per Fedez dunque dopo la separazione con Chiara Ferragni, la presunta aggressione a Cristiano Iovino e ora anche i problemi di salute.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria