Isola dei Famosi, proposta di matrimonio in diretta ma ascolti ancora in calo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Almeno per ora l’ipotesi di una chiudura anticipata de “L’Isola dei Famosi 2024” sembra essere stata messa in cantiere, nonostante fosse una voce che sembrava essere accreditata. Ad avvalorare questa teoria era il riscontro decisamente tiepido del pubblico (chi non ha iniziato a seguire il programma dall’inizio difficilmente lo fa adesso), complici lo stile di conduzione di Vladimir Luxuria, noiosa per molti, e i numerosi ritiri.

Se davvero si deve continuare è necessario però trovare qualche stratagemma per rendere il reality interessante, soprattutto perché il cast finora non ha del tutto convinto e le dinamiche emerse sono piuttosto scarse.

Perché quindi non puntare su una proposta di matrimonio per una delle concorrenti? Questo è quello che è accaduto nell’unica puntata domenicale della trasmissione, dove era stata annunciata una sorpresa per Matilde Brandi, ma senza dire apertamente di cosa si sarebbe trattato. In Honduras è arrivato così il suo compagno Francesco Tafanelli, grazie a cui ha dimenticato l’amarezza per la fine del suo matirmonio con Marco Costantini, papà delle sue gemelle Aurora e Sofia.

Penso che la mancanza di questi giorni, anche solo per parlarle a voce, è diventata una privazione molto forte. Sono molto contento di come si sta comportando e la fierezza della donna che ho accanto. Sento il dovere di dirti che sei bellissima. Sprechi troppe ore a truccarti, non ne hai bisogno. Vederti splendere così è un bel messaggio. Il nostro incontro non è stato casuale, è autentico e noi condividiamo tanto. Sei una donna che può insegnare tanto, mi hai arricchito. Averti a fianco significa diventare più sereni. Quando torneremo in Italia prometto che indosserai il vestito più importante, quello bianco come il riso– sono state le sue parole.

Matilde Brandi si è ovviamente commossa e accettato con gioia, desiderosa di poter coronare l’amore con l’uomo. Ed è per questo che ha sottolineato: “Mi tratta da principessa finalmente“. Del resto, lui è sales manager per Pronovia e White Sposa Magazine, quindi si intende alla perfezione di abiti da sposa.

Chi pensava che questo “stratagemma” potesse servire a risollevare le sorti de “L’Isola dei Famosi 2024”, che sta vivendo la stagione più negativa della sua storia, deve però ricredersi. L’appuntamento domenicale non è riuscito a toccare nemmeno quota due milioni di telespettatori. Insomma, sperare in un miglioramento è ormai impossibile, siamo entrati in una lenta agonia che durerà quasi certamente fino alla fine.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria