Affari Tuoi, il Dottore “favorisce” Ezia? Le accuse sui social

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il disastro ad Affari Tuoi dove Ezia perde 75mila euro all’ultimo istante. La puntata di Affari Tuoi andata in onda lunedì 20 maggio su Rai1 con il solito Amadeus alla conduzione ha riservato non poche sorprese e polemiche. La concorrente Ezia, originaria di Matera, ha vissuto momenti di grande sconforto durante tutto il gioco, perdendo quasi tutti i pacchi di valore fin dalle prime battute.

Il Dottore approfitta della situazione offrendo solo 10mila euro

La partita è iniziata nel peggiore dei modi con l’eliminazione di tre pacchi rossi contenenti 300mila, 100mila e 20mila euro nei primi tre tiri. Un avvio da incubo che ha gettato Ezia e il fidanzato Raffaello nello sconforto, nonostante i tentativi di Amadeus di rincuorarli. Anche il Dottore ha offerto solo 20mila euro dopo i primi sei tiri, segno di una partita difficile. Dopo qualche leggero miglioramento, Ezia ha dovuto fare i conti con l’eliminazione del pacco numero 9 da 200mila euro, uno dei più ricchi, che ha spento ogni speranza. Il Dottore ha saputo sfruttare la situazione offrendo solo 10mila euro e costringendo la coppia a proseguire nella roulette.

Clamoroso errore di Ezia: rifiuta il cambio e perde 75mila euro

Ad un passo dalla fine, quando era chiaro che nel pacco 4 ci fossero i 75mila euro, Ezia ha preso la decisione più assurda: ha chiesto e ottenuto il cambio salvo poi rifiutarlo all’ultimo istante, tra lo stupore generale. Una mossa che le è costata la vittoria. Amadeus le ha ricordato che “le partite più forti sono quelle più folli”, ma Ezia ha accettato l’offerta finale di 25mila euro, salutando con grande amarezza i 75mila euro contenuti nel suo pacco. Un epilogo crudele per una serata storta, suggellato dal commento deluso del fidanzato Raffaello: “Io te l’avevo detto, dovevamo puntare sul 4”.

Polemiche sui social per la strategia del Dottore e gli “aiuti” alla concorrente

Inevitabili, come al solito, le polemiche sui social durante e dopo la puntata. In molti hanno criticato la strategia del Dottore, reo di non aver saputo sfruttare la situazione a suo favore con offerte adeguate. Altri hanno puntato il dito contro presunti “aiuti” della produzione ad Ezia, che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Ma la responsabilità maggiore sembra essere della stessa Ezia, incapace di mantenere il sangue freddo e la lucidità nei momenti decisivi, commettendo errori marchiani e rifiutando le offerte migliori del Dottore. Una serata da dimenticare per la concorrente lucana, che esce da Affari Tuoi con un pugno di mosche in mano e tanti rimpianti. La dea bendata stavolta non l’ha aiutata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]