Tom Holland, chi è il fidanzato di Zendaya: età, biografia, carriera vita privata e Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Zendaya ha stupito tutti in occasione del Met Gala 2024 dove ha sfoggiando due beauty look differenti, uno da diva gotica con tanto di veletta a forma di piuma dipinta e cappello in calze a rete e un look da principessa bucolica con un make-up minimal e un copricapo a forma di bouquet di rose colorate.

La bellissima attrice è legata da tempo all’attore britannico Tom Holland, conosciuto sul set di Spiderman e di cui è molto innamorata. In più occasioni l’attrice ha ribadito il suo amore e la sua stima per il suo compagno.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Tom Holland: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Tom Holland, all’anagrafe Thomas Stanley Holland, è nato il 1° giugno 1996 a Kingston upon Thames, un sobborgo di Londra. Figlio di Dominic Holland, comico e scrittore, e di Nicola Frost, fotografa, Tom è cresciuto in una famiglia creativa e ha dimostrato fin da giovane una grande passione per la recitazione. Ha tre fratelli minori: Sam, Harry e Paddy.

L’attore britannico 27enne ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in giovane età. Il suo debutto risale al 2008, quando viene scelto per interpretare il ruolo di Billy Elliot nel musical omonimo del West End di Londra. Grazie alla sua straordinaria performance, Tom ottiene riconoscimenti e attenzione, che lo portano ad avviare la sua carriera nel mondo del cinema.

Il grande successo arriva nel 2016 quando viene selezionato per interpretare Peter Parker/Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Recita poi in “Captain America: Civil War”, seguito da ruoli da protagonista in “Spider-Man: Homecoming” (2017), “Spider-Man: Far From Home” (2019) e “Spider-Man: No Way Home” (2021). Oltre al ruolo di Spider-Man, Holland ha preso parte in altri film di successo come “The Impossible” (2012), “Chaos Walking” (2021) e “Uncharted” (2022).

Vita privata e Instagram

Tom Holland è noto per la sua riservatezza riguardo alla vita privata. Tuttavia, la sua relazione con Zendaya, attrice e cantante statunitense, è diventata di pubblico dominio grazie alla loro chimica palpabile sia sul set di “Spider-Man” che fuori. I due sono stati avvistati insieme in numerose occasioni, e la loro relazione è stata, infine, confermata nel 2021.

Tom e Zendaya condividono non solo il set, ma anche una visione comune sulla privacy e il rispetto reciproco. La coppia ha mantenuto un basso profilo mediatico, preferendo concentrarsi sulle rispettive carriere e sul supporto reciproco.

Tom Holland è molto attivo sui social media, specialmente su Instagram, dove conta ad oggi 65,6 milioni di follower. Il suo account @tomholland2013 è una finestra sulla sua vita professionale e personale. Condivide spesso aggiornamenti sui suoi progetti cinematografici, momenti dietro le quinte, interazioni con fan e scatti della sua vita quotidiana. Holland utilizza anche la piattaforma per sostenere cause benefiche e sensibilizzare su vari temi sociali.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria