Anche alla festa di Perla Vatiero c’è un’unica ossessione: Beatrice Luzzi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di quasi due mesi dalla fine del “Grande Fratello” Perla Vatiero non sembra essere ancora stanca di festeggiare. I suoi fan ritengono sia normale, convinti di come sia giusto godere dell’ondata di popolarità che è conseguita da questo risultati, i suoi detrattori, invece, sostengono che sia solo a questo quello a cui lei debba aggrapparsi, visto che non può certamente vantare una marea di offerte di lavoro arrivate per lei.

Fino ad ora, infatti, la campana si è dilettata solo con una serie di piccoli spot sui social di dubbia utilità, fatti anche senza tenere presenti del tutto le norme in vigore, al punto tale che si è scomodato anche il Codacons per verificare la sua condotta.

Dimenticare il passato e concentrarsi solo sulla soddisfazione provata per la vittoria, che lei ritiene meritata, sembra essere però impossibile. Emblematico è quanto accaduto nella festa organizzata per lei nei pressi di casa sua.

Impossibile non notare l’esaltazione che ancora adesso prova sua sorella Loana, che era presente in platea e si è alzata esultante come un gol al ’90 nel momento in cui è stata mostrata la sua proclamazione.

Già questo potrebbe essere sufficiente a dimostrare come lei e le persone a lei più vicine non siano in grado di bastare ad altor, ma non è finita qui. La 26enne, infatti, era sul palco insieme al fidanzato Mirko Brunetti (c’erano anche gli ex concorrenti Ciro Petrone e Marco Maddaloni), quando si è dilettata, su invito del presentatore della serata, Matteo, a mettersi in mostra come attrice, lavoro che le piacerebbe poter fare (e anche in questo caso chi non la ama ha sottolineato come innanzitutto lei debba imparare l’italiano).

In questo frangente lei ha scelto di interpretare Rosa Ricci, celebre personaggio di “Mare Fuori“, serie Rai in cui lei ha detto a più riprese vorrebbe recitare, con una convinzione non da poco per chi come lei non ha mai fatto questo lavoro. Molti, pur senza dirlo apertamente hanno visto in questo modo di agire, tanto per cambiare, una frecciata a Beatrice Luzzi, che l’aveva paragonata in più occasioni alla protagonista del telefilm- Non solo, il presentatore dell’evento ha rincarato la dose chiudendo l’episodio sottolineando ancora una volta come lei sia riuscita a vincere il reality con il 55%, percentuale superiore rispetto al 45% ottenuto dall’attrice. Insomma, ancora una volta gli argomenti di cui parlare sembrano essere davvero pochi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria