Ex GF, Anita Olivieri ancora contro Beatrice: “Se non ci fossi stata io…” | E ne ha anche per Giuseppe

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il tempo passa (sono trascorsi quasi due mesi), ma anche ora che il “Grande Fratello” è ormai concluso molti dei concorrenti non sembrano avere molti temi di cui parlare. Chi pensava di poter uscire dalla ‘Casa’ ed essere alle prese con numerose proposte di lavoro da vagliare ha dovuto scontrarsi con una realtà decisamente più amara.

Emblematico è quanto accaduto a una delle “gieffine” più discusse, Anita Olivieri, che si sentiva addirittura dispiaciuta all’idea di dover rinunciare all’idea di andare al cinema o a cena da sola come aveva fatto molte volte, convinta di dover gestire una folla di fan. Alfonso Signorini aveva provato ad avvertirla e a sminuire quella certezza, ma era servito a poco.

Ancora adeso, infatti, se le capita (poche volte, a dire la verità) di rilasciare un’intervista, l’argomento è sempre lo stesso: Beatrice Luzzi. Le due non hanno mai legato, ma è stata soprattutto lei quella che ha ricoperto l’attrice di insulti, anche piuttosto gravo, senza pentirsi mai. E ora che potrebbe vedere a mente fredda l’accaduto niente è cambiato.

Anzi, addirittura la 26enne ritiene di avere dei meriti non da poco. Un utente sui social le ha scritto. “Fatti una vita e non campare sulle spalle degli altri”, in riferimento evidentemente alla Luzzi. A questo lei ha replicato quasi stizzita: “Se non ci fossi stata io, lei per sei mesi avrebbe litigato con i muri. Dai parcheggiati. Paga pure il ticket che ti fanno la multa con quella faccia”. Insomma, il suo atteggiamento tutt’altro che simpatico e irrispettoso è evidentemente un suo tratto distintivo.

C’è stato chi ha sottolineato anche le parole tutt’altro che benevole che il conduttore ha avuto spesso per lei: “Amore, ti perc*lava anche Signorini dai. Lo capisci che stai dando disperazione proprio da sfig*ta, lo dico per te. Evita di fare altre figuracce perché già in ‘Casa’ non ne hai azzeccata una. Questo il suo pensiero, segno evidente di come non sia riuscita a prendere coscienza degli errori commessi: “Appunto, pensa fare un programma dove ti vanno contro conduttore e preferita e comunque ti fai sei mesi e mezzo. Prendi e porta a casa”.

Tutto finito? Evidentemente no. Anita Olivieri ha voluto dire la sua anche su Giuseppe Garibaldi, suo grande amico nel periodo trascorso nel reality, ma ora finito per lei nel dimenticatoio. Il bidello ha sottolineato di non essere disposto ad accettare più che qualcuno vada contro lui o Beatrice, anche su questo lei ha voluto dire la sua: “Fa male anche a me vedere questo. Purtroppo a chiacchiere sono tutti bravi, il sucesso dà alla testa. Successivamente lei ha rimosso il post.

Da quanto si può dedurre la parola “pentimento” non rientra nel suo vocabolario.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]