Isola dei Famosi 2024, chi è Artur Dainese: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai manca davvero poco all’inizio della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2024, il programma di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria, insieme all’inviata Elenoire Casalegno e agli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola ci sono tanti vip come Valentina VezzaliMatilde BrandiFrancesca Bergesio, Greta Zuccarello, Marina SumaMaitè YanesAras SenolFrancesco BenignoJoe BastianichEdoardo FrancoSelenSamuel Peron e la rapper Beba.

Nelle ultime ore sono circolati sul web anche i nomi di altri cinque personaggi (Khadi Gueye, Tonia Romano, Alvina Verecondi Scortecci, Peppe di Napoli e Piero Fanelli), anche se sarà necessario attendere la puntata di stasera, lunedì 8 aprile, per la conferma ufficiale.

Nel cast della nuova edizione c’è anche Artur Dainese, 33 anni, modello di origini ucraine diventato famoso come tentatore di Temptation Island Vip.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Artur Dainese: biografia e carriera

Artur Dainese è nato a Cherson, una città meridionale dell’Ucraina, nel 1990, città dove ha trascorso l’infanzia per poi trasferirsi con la madre a Milano all’età di 16 anni. Piano piano arrivano per lui i primi ingaggi nel mondo della moda e comincia a sfilare tra le passerelle di grandi brand internazionali come Dolce&Gabbana e posa per diversi spot pubblicitari.

Nel 2018 fa il suo debutto in TV entrando nel cast della trasmissione Temptation Island Vip dove veste i panni di tentatore insieme ad altri personaggi noti del mondo dello spettacolo come Andrea Cerioli e Pierpaolo Pretelli.

Successivamente, Artur Dainese Dainese dà il suo contributo al programma di Italia 1 “Le Iene” aiutando l’inviato Alessandro Di Sarno a smascherare un sedicente selezionatore di modelli.

Nel 2023 prende parte al reality “Supervivientes“, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, mostrando tutto il suo valore e restando in gara per ben 119 giorni e conquistando il pubblico grazie alla sua simpatia e personalità.

Oggi ha deciso di ripetere l’avventura partecipando alla 18ª edizione del programma italiano.

Vita privata e Instagram

Sulla sua vita privata non si sa molto. Durante la sua partecipazione al reality spagnolo ha avuto un flirt con la modella spagnola Adara Molinero.

La sua esperienza nel reality gli ha regalato una grande popolarità tanto da diventare sui social un vero e proprio influencer con tanto di post sui suoi viaggi e la sua vita da sogno.

Artur Dainese è un grande appassionato di sport. Pratica surf, immersioni subacquee, snowboard, boxe e parkour.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @arturdainese che conta ad oggi 52100 follower e dove condivide soprattutto scatti in posa, foto delle sue avventure in giro per il mondo e aggiornamenti sulla sua vita professionale.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]