Isola dei Famosi 2024, chi è Aras Senol: età, carriera, vita privata, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A poco meno di due settimane dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2024” cominciano a comparire i nomi dei primi naufraghi.

La puntata inaugurale del reality show di Canale 5, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria, andrà in onda in prima serata sul piccolo schermo lunedì 8 aprile e sarà possibile rivederla in contemporanea anche su Mediaset Infinity.

Al suo fianco ci saranno l’inviata in Honduras Elenoire Casalegno, l’opinionista Sonia Bruganelli e il giornalista Dario Maltese.

Il primo naugrafo ufficiale sarà, invece, Aras Senol, attore della fortunata serie tv turca “Terra Amara”.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera.

Aras Senol: biografia e carriera

Aras Senol è noto al pubblico italiano per avere vestito i panni di Cetin Cigerci in “Terra Amara”, braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, uno dei protagonisti della storia. È nato a Istanbul il 4 luglio 1993, ha quindi 30 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.

Aras Senol è un modello, attore ed ex atleta turco. Lo sport è infatti una delle sue più grandi passioni. Ha studiato teatro e si è laureato presso la facoltà di Belle arti dell’Università di Yeditepe.

Nel 2016 ha debuttato sul palcoscenico recitando nella commedia teatrale Iki Efendinin Uşağı e in seguito si è esibito in festival teatrali in diversi paesi tra cui Croazia, Libano e anche Italia.

Grazie alla visibilità regalata dalla serie TV turca Aras Senol è diventato una star internazionale ed è stato contattato dal regista hollywoodiano Ridley Scott per recitare nel suo cortometraggio “The Journey” che parla di un viaggio misterioso ambientato a Istanbul.

Nel 2023 è entrato nel cast di Askimiz Yeter, una serie distribuita sul web ed è comparso nella commedia per famiglie “Hayatimin Nesesi“.

Vita privata e Instagram

L’attore è fidanzato da due anni con la cantante Eylul Sahin, sorella di una sua carissima amica. I due ai microfoni di Silvia Toffanin nei salotti di Verissimo hanno raccontato di essere stati conoscenti per tanti anni, ma poi una dichiarazione inaspettata ha acceso la scintilla.

“Quando si è dichiarato, sono rimasta un po’ sorpresa all’inizio, non me lo aspettavo”, ha raccontato la donna. “Solo in quel momento ho capito di provare qualcosa anche io per lui perché, quando stavamo insieme, ci divertivamo davvero tanto. Anche se ero molto sorpresa ma mi sono fatta guidare dai sentimenti, non potevamo non metterci insieme”.

È possibile seguirlo sul suo profilo Instagram @arassenol che conta ad oggi 75600 follower e dove condivide soprattutto scatti in posa, foto in compagnia della fidanzata e aggiornamenti sulla sua vita professionale.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]