Family vip, le star con famiglie numerose

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di famiglie numerose a Hollywood il pensiero corre subito ai Brangelina o ai Beckham, ma anche diverse celebrities che hanno dato alla luce tantissimi bambini, alcuni nati da diverse relazioni, altri voluti e cercati all’interno del nucleo familiare. L’attore di colore Eddie Murphy, per esempio, è appena diventato papà per la nona volta di una bella bambina. Il “Principe cerca Moglie” non è però l’unico vip che gode di una famiglia extra large: basti pensare all’inglese Jude Law, fascino europeo e cuore da latin lover, anche lui in attesa del quinto figlio dalla ex compagna. In passato si è trovato ad affrontare anche diverse richieste di riconoscimento di paternità.

Stessa storia per il pugile Mike Tyson, che ha avuto ben otto figli da sette donne diverse, mentre l’affascinante Kevin Costner, 61 anni portati splendidamente, è padre di sette figli. Tornando nel vecchio continente, portano alta la bandiera di famiglia vip numerosa due noti chef: Gordon Ramsey e Jamie Oliver, che hanno entrambi “solo” quattro figli, e tutti dalla stessa moglie, Tana per Ramsey e Jools per Oliver.

Anche il cantante Sting, nel corso della sua vita e nonostante le tournée in giro per il mondo, si è dato parecchio da fare. L’ex Police ha in totale sei figli, due avuti con la ex Frances Tomelty, e altri quattro con l’attuale moglie, Trudie Styler.
Bellissima e dalla voce magica, Lauryn Hill ha avuto in totale sei figli, di cui cinque nati dal matrimonio con Rohan Marley, figlio di Bob Marley, dal quale ha divorziato nel 2004. Nel 2011 è nato Micah, il sesto figlio, di cui però non si conosce la paternità.
Ci sono star che sembrano nate per fare figli come l’attore Matt Damon che è sempre stato un marito e papà premuroso. Al momento è a quota quattro figli, Alexia, Isabella, Stella, Gia. La prima è stata adottata dalla moglie Luciana prima che si sposassero, le altre tre sono tutte nate dal loro matrimonio e non è detto che si fermino qui.

Vediamo nella fotogallery le star con famiglie numerose!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria