Figli delle star, i baby shower delle mamme vip

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il baby shower è un evento festoso e colorato dove gli invitati portano un regalo per il nascituro. Anche le celebrità non rinunciano a condividere emozioni, consigli ed esperienze legati alla gravidanza e si ritrovano a festeggiare insieme l’imminente nascita, realizzando party originali all’insegna del lusso. Tra i più famosi baby shower delle star c’è quello organizzato dall’attrice Eva Longoria per la sua cara amica Victoria Beckham al Butterfly Bar di Hollywood. La futura mamma, in quell’occasione, aveva richiesto che il tema della festa fosse il colore rosa. Mariah Carey ha invece organizzato il baby shower per la nascita dei suoi gemelli ricevendo in regalo un libro con la raccolta di storie per bambini inventate dai suoi fan, intitolato “Always Be My Babies”.

Per il suo secondo figlio Jessica Simpson ha invece festeggiato nel giardino dell’Hotel Bel-Air di Los Angeles e l’amica Jessica Alba le ha regalato una bellissima e tradizionale torta di pannolini azzurra. Al baby shower party di Ivy Blue Carter, figlia di Beyoncè e Jay-Z, l’amica Kelly Rowland ha regalato alla futura mamma una vasca da bagno di porcellana ricoperta da migliaia di cristalli Swarovski del valore di 5.200 dollari.

In Italia una delle prime star ad aver organizzato una festa per la futura nascita del suo bambino è stata Luisa Ranieri, mentre la conduttrice televisiva Caterina Balivo, per l’arrivo del suo primogenito, ha realizzato un baby shower party nella sua casa romana, festeggiando con le amiche Ilaria Spada, compagna di Kim Rossi Stuart, e con l’ex ministro Mara Carfagna. La bellissima Blake Lively ha pubblicato sul suo blog di lifestyle Preserve gli scatti del suo baby shower a tema rustico per l’arrivo della piccola James, mentre Kourtney Kardashian per la sua piccola Penelope ha organizzato un baby shower a tema Colazione da Tiffany presso il Montage Hotel di Beverly Hills.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria