Figli vip con nomi strani: da North West a Pilot Inspektor, ecco i più bizzarri

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La pop star Christina Aguilera ha scelto per la sua secondogenita il nome Summer Rain ossia Pioggia d’estate. Ma la cantante non è la sola a mostrare originalità e fantasia all’anagrafe: nel 2004 Gwyneth Paltrow e l’ex marito Chris Martin hanno chiamato la loro prima figlia Apple, letteralmente Mela. “Sono frutti dolcissimi, per non parlare del significato biblico, e mi è sembrata un’idea geniale” dichiara l’attrice; il secondogenito, rimanendo in tema biblico, si chiama Moses.
Angelina Jolie e Brad Pitt, invece, poco conformisti in quanto a nomi, hanno chiamato una delle loro bambine Shiloh Nouvel che, in ebraico, significa Colui a cui appartiene.

Brooklyn, Romeo e Cruz sono i nomi dei tre figli di Victoria e David Beckham, che ora hanno anche una sorellina battezzata Harper Seven Beckham. Anche in Italia i calciatori si divertono dando nomi esotici ai loro piccoli  campioni. Alcuni esempi? Chanel Totti, Swami Miccoli, Tobias, Dorotea e Sasha Del Piero, Louis Thomas e David Lee Buffon.

E come non pensare alla famiglia Agnelli, sempre molto originale? Yaki Elkann, fratello di Lapo, ha chiamato i figli avuti da Lavinia Borromeo Oceano, Leone e Vita. Attraversando l’oceano, come dimenticare la figlia di Kim Kardashian e Kanye West? La bambina si chiama North West, cioè Nord Ovest. Madonna ha chiamato la figlia Lourdes Maria; e ancora Nicolas Cage ha dato a suo figlio il vero nome di Superman, ovvero Kal El.

Hopper è il nome della scatola di legno nella quale i parlamentari americani inseriscono le proposte di legge alla Camera dei Rappresentanti. Ma è anche il nome del figlio di Sean Penn e Robin Wright.
Bluebell Madonna è invece il nome imposto alla figlia di Geri Halliwell, la “Ginger Spice”. Significa campanula, fiore che cresce solitamente in zone impervie, mentre Madonna è un tributo alla cantante. Per finire con Pilot Inspektor – Pilota Ispettore – dato al figlio dall’attore Jason Lee. L’idea di chiamarlo “Pilota” è venuta ai due genitori ascoltando una canzone dei Grandaddy (“He’s Simple, He’s Dumb, He’s the Pilot”).

Vediamo nella fotogallery tutti i figli vip con nomi strani!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria