Carta da parati profumata, la novità firmata Blumarine

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

L’idea di casa secondoBlumarine è quella di rendere accogliente l’ambiente sia alla vista che all’olfatto; così il brand rinnova la sua Home Collection con la primacarta da parati profumata, una novità firmata Blumarine, che coglie l’occasione per omaggiare la “Regina delle Rose”, la stilista Anna Molinari.

Che fosse tornata di moda la carta da parati lo sapevamo già: è ideale per decorare gli ambienti di casa con un pizzico di modernità ma puntando anche su soluzioni low cost di grande impatto visivo. Probabilmente però non avremmo mai pensato a un’idea così originale come quella di Blumarine, che ha appena lanciato una carta da parati profumata all’essenza di rosa, in cui ci percepiscono anche note di talco.

Pensavamo di averle viste davvero tutte e che l’home decor non avesse più alcun segreto per noi, invece arriva Blumarine, uno dei brand del fashion più ricercati e raffinati, che rinnova la sua Home Collection con un prodotto esclusivo, probabilmente la prima carta da parati profumata della storia. Si chiama, non a caso, Scented Wallpaper ed è un progetto che nasce dalla collaborazione tra Blumarine e le Industrie Emiliana Parati, con cui il brand collabora già da anni.

È sempre piacevole rientrare in casa e percepire profumi familiari e grazie a Blumarine non dovremo più utilizzare deodoranti per ambiente, basterà semplicemente scegliere una fantasia per la nostra parete e applicare questa carta da parati che emana un profumo molto piacevole. Come potrete immaginare, la linea di carte da parati profumate di Blumarine è disponibile in diverse varianti e pattern, tutte molto belle, ma questa volta la particolarità non è la stampa o la fantasia della carta ma il suo profumo di rosa con note di talco, un omaggio ad Anna Molinari, la stilista conosciuta anche come “Regina delle Rose”.

Questa carta da parati, inoltre, presenta una speciale goffratura che la rende piacevole ed emozionale anche al tatto. La linea Regina, chiamata in questo modo non a caso, presenta tre diversi decori: il cammeo con la composizione di rose al centro, il loto con la classica “B” di Blumarine e le micro paillettes che aggiungono un tocco di verve a questa carta da parati già molto particolare. L’idea di fondo della nuova Home Collection di Blumarine? Quella di offrire sul mercato prodotti anche per l’arredo casa che siano sempre più emozionali. E che dire, ci sta davvero riuscendo!

LEGGI ANCHE:

Come decorare casa in maniera moderna e originale
Come pulire alla perfezione la carta da parati

Potrebbe interessarti anche