15 Luglio 2021 |

Sabrina Salerno, lo scatto “vedo-non-vedo” che fa impazzire i fan

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Uno scatto  mozzafiato punta ancora i riflettori su Sabrina Salerno che lascia intravedere le sue curve.
  • La Salerno, pop star degli anni 80  oggi è ancora una donna sensuale e affascinante.
  • Una star degli anni 80 che ancora oggi continua a far sognare ed incanta i suoi follower con scatti che tolgono il fiato.

 Sabrina Salerno, showgirl e cantante unica al mondo, è un’icona di stile e di bellezza da tantissimo tempo. Gli anni passano ma il suo splendore resta ed anche le nuove generazioni restano ammagliati dalle sue curve. Oggi la cantante è in attesa di qualcosa ma intanto saluta i suoi fan alla sua maniera.

La Salerno ha segnato la storia della musica nazionale ed internazionale. I suoi pezzi disco, come Sexy Girl e Boys, risuonano ancora oggi nelle serate estive e di divertimento. Sabrina ha superato la soglia dei 50 anni ma a vederla, nessuno le attribuirebbe la metà degli anni.

Un fisico mozzafiato da far invidia e delle curve sensuali che la cantanti sa da sempre enfatizzare, mandando in tilt proprio tutti. Difficili da nascondere, anche nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la pop star spera nell’arrivo di qualcosa ma gli occhi di tutti sono su ciò che di abbondante c’è nello scatto.