22 marzo 2017 |

Un beauty solare: i prodotti makeup gialli per la primavera 2017

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
New_makeup giallo

Se siete in cerca di idee per un beauty solare, ecco i prodotti makeup gialli per la primavera 2017 a cui non potrete rinunciare. Scopriamo insieme i migliori prodotti per realizzare un trucco giallo bellissimo e luminoso che ravviverà tutti i vostri look in ogni momento della giornata.

Cosa c’è di più bello e luminoso del makeup giallo per la primavera 2017 per illuminare il viso e rendere unico il tuo look? Noi ci siamo innamorate di tutta questa luminosità che ha pervaso le collezioni makeup, regalandoci ombretti, rossetti e smalti gialli davvero bellissimi! Se anche tu non sai dire di no al colore allegro ed estivo per eccellenza, abbiamo quello che fa per te: ecco i prodotti makeup gialli per la primavera 2017 per un beauty solare davvero speciale!


Trucco occhi giallo per illuminare lo sguardo

ombretto giallo

Per dare un tratto ancora più luminoso al tuo sguardo puoi divertirti con gli ombretti colorati, utilizzando un bel giallo luminoso. Le nuance sono tante e possono andare dal giallo limone al giallo dorato, passando per il giallo pastello, regalando sempre un tocco di stile in più. Cosa ne dite dell’elegante ombretto giallo Zenith Giorgio Armani per un look da sera sofisticato? E del bellissimo ombretto giallo Sephora Sunglasses Needed N°215 Mat della linea Colorful a lunga tenuta e dai colori altamente pigmentati? E per finire, non potete rinunciare al mascara giallo Perfect Pear NYX per illuminare anche le ciglia. Insomma, sono tutti da collezionare!

Labbra gialle come il sole

rossetto giallo

Tra le tonalità di lucidalabbra e rossetti più originali, il rossetto giallo è decisamente il più audace e grintoso. Si tratta di un trucco per poche, non facilissimo da portare, ma che regala un grande effetto visivo. Non sono molte le proposte in questa tonalità, ma una volta nella vita vale la pena provare a indossarlo. Cosa ne dite del rossetto giallo New Yolk City di Lime Crime e del rossetto giallo Citron della collezione Macaron Lippies di Nyx? Un tocco di colore a cui non poter rinunciare!

Smalti gialli per una manicure solare

smalto giallo

Con gli smalti colorati c’è sempre l’imbarazzo della scelta e anche il giallo quest’anno ci dà del filo da torcere. Da non perdere lo smalto giallo Jaune Expression di Givenchy, seguito dallo smalto giallo Collistar Gloss Effetto Gel n. 538 Giallo Ambiziosa e dallo smalto giallo Early 505 Le Vernis Dior, nella sua bellissima versione pastello. Per rendere la vostra manicure ancora più allegra e divertente, potete anche arricchirla con piccoli dettagli primaverili, come fiori, farfalle e simpatici pois colorati.

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche