Regina Elisabetta, la principessa Charlotte piange ai funerali della bisnonna

di Redazione

La principessa Charlotte, la secondogenita del principe e della principessa del Galles, ha pianto dopo il funerale della regina Elisabetta II che si è celebrato oggi, lunedì 19 settembre, a Londra.

La piccola, 7 anni, si è asciugata gli occhi ed è stata confortata dalla madre Kate Middleton dopo aver salutato la sua bisnonna.

Come riportato da The Sun, la bambina era rimasta composta durante la cerimonia che si è svolta a Westminster ma ha cominciato a piangere quando la bara della regina è stata calata nel carro funebre.

Anche il fratello maggiore di Charlotte, il principe George, di nove anni, vestito di blu e non di nero, è stato confortato durante i funerali. La principessa del Galles ha posato una mano rassicurante sulla gamba dell’erede al trono dopo che si è strofinato l’occhio. Era seduto tra la madre, il padre e Charlotte.

Kate Middleton e i figli Charlotte e George. Foto: The Sun.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, 12 ore di fila per David Beckham per renderle omaggio.

Era stato ipotizzato che i piccoli non avrebbero partecipato al funerale ma i genitori hanno scelto di sì per l’importanza del momento. Durante la cerimonia, i due bambini sono stati anche visti in piedi accanto alla zia Meghan Markle.

Dopo il funerale, Charlotte si è unita alla regina consorte Camilla e Kate in auto per seguire la processione della bara, mentre George ha camminato insieme ad altri reali.

LEGGI ANCHE: Sulla bara della regina Elisabetta II la Corona Imperiale di Stato


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Hai preso la valigia e le parrucche? Adesso farai ridere i grandi lassù… È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre”. Così Max Cavallari, l’altra metà del duo dei Fichi d’India saluta su Facebook il collega Bruno Arena, morto oggi all’età di 65 anni. Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, su Facebook ha detto: “Rimarrà […]

3 min

Si spengono i riflettori sulla vita di Bruno Arena che è morto all’età di 65 anni.  Attore e comico che ha fatto ridere e divertire sia in tv sia a teatro. La sua carriera si è chiusa nel 2013 a causa di un aneurisma, da allora purtroppo non ha più nè parlato nè camminato. Indimenticabili […]

5 min

Dopo la tenerissima dedica di Ginevra, la figlia di Giorgia Meloni, anche la  sorella della leader  di Fratelli d’Italia ha voluto  scrivere una dedica su Facebook per la futura presidente del Consiglio, svelando il dietro le quinte della campagna elettorale. La dedica della sorella di Giorgia Meloni Il post pubblicato su Facebook dalla sorella di […]

3 min

Giorgia Meloni ha ringraziato i suoi sostenitori con un primo discorso dal suo comitato elettorale nella notte, non appena la vittoria delle elezioni politiche è stata manifestata dalle percentuali. Poi la gioia per l’esito delle che la indica come la prossima presidente del Consiglio  è stato espresso anche sui social dove adesso ha pubblicato anche […]