Lutto per Jack Wagner di Beautiful, è morto il figlio di 27 anni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Harrison Wagner, il figlio delle star di General Hospital Jack e Kristina Wagner, è morto lunedì scorso, 6 giugno, all’età di 27 anni.

Un rapporto dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha riportato un parcheggio come luogo della morte.

Un portavoce dell’ufficio ha riferito a NBC News che Wagner è stato dichiarato morto nell’isolato 11200 di Chandler Boulevard poco prima delle 5 del mattino di lunedì. La causa del decesso non è stata ancora determinata. Indagini sono in corso. Il portavoce ha detto: “Dopo l’autopsia non è stato possibile determinare il causa della morte e il medico legale ha richiesto ulteriori indagini sulla morte, compresi studi aggiuntivi. Una volta ottenuti i risultati, il medico valuterà nuovamente il caso e stabilirà la causa di determinazione della morte”.

Jack e Kristina Wagner si sono sposati nel 1993 e hanno avuto due figili: Harrison e Peter. La coppia, che ha recitato insieme nella soap opera General Hospital, ha divorziato nel 2006. Jack Wagner, che ha recitato anche in Beautiful – ha ricoperto il ruolo di Nick Marone, il fratellastro di Ridge Forrester.
– ha anche una figlia, Kerry, da una precedente relazione.

Poche settimane prima della morte di Harrison, Kristina Wagner ha posato per una foto, condivisa su Instagram, con i suoi due figli sui gradini del loro ranch. Questa la didascalia: “Oh Ranch, è ora di separarsi. Ci mancherai così tanto con i nostri ricordi commoventi. Sappiamo che ci sono molte opportunità di gioia davanti a noi”.

Kristina Wagner e i suoi due figli.

Kristina Wagner e i suoi due figli.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt contro Angelina Jolie: “Cos’ha fatto per danneggiarmi”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]