J-Ax: “Vi spiego perché io e Fedez abbiamo chiuso”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

J-Ax  ha, finalmente, vuotato il sacco, il giorno in cui tutto è crollato con Fedez: “Ecco perché con Fedez ho chiuso”. Scopriamo perché è finito l’idillio tra due dei rapper più famosi del panorama musicale italiano.

J-Ax parla del famoso litigio con Fedez

Durante una lunga e profonda intervista di Silvia Toffanin a Verissimo J-Ax ha parlato anche del famoso litigio che l’ha visto allontanarsi dal cantante Fedez: “Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia ” queste le parole di J-Ax. Il rapper, in un’intervista molto intima, si è raccontato a 360 gradi ripercorrendo la sua vita, dall’infanzia fino al successo.  Però poi in un bar conobbi un ragazzo che era insieme ai Club Dogo: era Marracash. Subito dopo l’album Di sana pianta è diventato prima disco d’oro, poi di platino”.

J-Ax parla del famoso litigio con Fedez

Nonostante gossip e voci di corridoio ne abbiano raccontate di ogni, non si è mai saputo davvero perché l’amicizia e il sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez si siano bruscamente interrotti. J-Ax si è raccontato senza filtri nell’ultima puntata del podcast di Luca Casadei One More Time, giunto alla seconda stagione. (TvDaily). La versione di Fedez. Nonostante i gossip e le malelingue Fedez ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua lite con J-Ax. Oltre a J-Ax Fedez ha detto addio negli ultimi anni pure a Fabio Rovazzi, con il quale aveva stretto una bella amicizia (Gossip e TV)

J-Ax si confida come mai prima: il vero motivo della lite con Fedez

Dichiarazioni sulle rotture musicali: dagli Articolo 31 a Fedez

Ma J-Ax ne ha approfittato per parlare della sua lunga carriera, iniziata in gruppo per poi passare a quella da solista. Proprio sulle collaborazioni con gli Articolo 31 e Fedez ha dichiarato: “Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull’altro. Però non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d’amore. Ho preferito non parlare male di nessuno. Con Fedez abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose”.  Silvia Toffanin lo ha ringraziato per la sincerità con cui ha affrontato la rottura con Fedez, argomento tabù per moltissimo tempo.

Cosa ha detto Fedez

Anche Fedez ha finalmente rotto il silenzio su una delle questioni più spinose della sua vita privata e professionale: la rottura con J-Ax e Fabio Rovazzi. I tre sono stati amici e colleghi per un lungo periodo ma qualche tempo fa, improvvisamente, hanno interrotto ogni tipo di rapporto. Tutti e tre, almeno fino ad oggi, sono stati molto vaghi sulla situazione, non andando mai pubblicamente a fondo della faccenda. Ora il marito di Chiara Ferragni ha scelto di dire tutta la sua verità, dettaglio dopo dettaglio, in un’intervista concessa a Peter Gomez nel programma in onda su Nove La confessione. Federico non ha nascosto di aver sofferto molto per questa separazione e di aver addirittura chiesto l’aiuto di famigliari e professionisti per riuscire ad andare avanti.

Le dichiarazioni di Fedez su J-Ax e Fabio Rovazzi

Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita. Io e J-Ax c’eravamo separati dal nostro manager e abbiamo aperto un’agenzia, un clima fantastico. Quando è entrato Fabio Rovazzi, è diventato il mio migliore amico. Devo capire dove io stesso ho sbagliato, se riesco a parlarne oggi è perché sono stato aiutato dalla mia famiglia e da professionisti. Non so se la separazione è da imputare al mio carattere impulsivo, devo sbatterti quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non servivo più”, ha dichiarato Fedez in tv. “Sono partito per 5 mesi a Los Angeles, con mia moglie incinta, il periodo più difficile della mia vita. Ero fragile e poco lucido. Quando sono partito, il nostro legale ha aperto una società speculare alla mia, di management e discografia. Non me l’ha detto, l’ha fatto di nascosto in un momento molto fragile. Mentre ero a Los Angeles sono scoppiati problemi nei conti economici, questa persona aveva problemi con mia madre che lavorava con noi. Sono arrivato a mettere in discussione mia madre, cercavo di arginare questi problemi e non son stato accanto a mia moglie. Poi ho intuito che lui voleva diventare il mio manager, mi sono allontanato da lui e lui ha cercato di portarsi a casa la restante parte del gruppo”, ha raccontato.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria