Elodie e Marracash: ritorno di fiamma tra i due cantanti?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai che le reunion vanno di moda si fa presto a parlare di ritorno di fiamma. Bisogna, infatti,  vedere cosa c’è di vero dietro tutto questo perché se così fosse sarebbe davvero una bella notizia. Di cosa stiamo parlando? Del (presunto) ritorno di fiamma tra Elodie e Marracach. 

Elodie e Marracash di nuovo insieme?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal noto settimanale Oggi, sarebbe da registrare un colpo di scena. Infatti Elodie e Marracash avrebbero intensificato i rapporti e questo fa ovviamente sognare i fan della coppia su un possibile ritorno di fiamma, che in molti si augurano.

Che fine ha fatto Davide Rossi?

Resta, tuttavia,  da capire che direzione abbia preso il rapporto di Elodie con Davide Rossi. Fino a poche settimane fa sicuramente tra i due la frequentazione è proseguita, tanto che si parlato a più riprese di una storia seria tra i due. I prossimi giorni però potrebbero portare in dote dei nuovi capovolgimenti di fronte, con Elodie e Marracash che potrebbero anche chiarire come stanno realmente le cose.

L’esperto di gossip Alberto Dandolo ha riportato  un retroscena inatteso sui due cantanti ed ex fidanzati Elodie Di Patrizi e Fabio Bartolo Rizzo: “Stanno intensificando la loro frequentazione“. La rivista non riporta ulteriori dettagli sull’indiscrezione ma i fan sono già in subbuglio. Soprattutto perché Elodie sembrava avere ritrovato la serenità al fianco del modello Davide Rossi. La cantante di “Bagno a mezzanotte” era stata sorpresa dai paparazzi in giro per Milano in teneri atteggiamenti con il fotomodello di Armani e sembrava avere dimenticato Marracash.

Perché Elodie e Marracash si sono lasciati?

La crisi tra i due sarebbe iniziata a causa della difficoltà a vedersi in un progetto di vita insieme: “Non abbiamo mai vissuto insieme e non riesco a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”.

A rivelare il motivo per cui i due cantanti si sono lasciati è stata Elodie in un’intervista a Grazia, ecco le sue parole: “Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro” aveva detto la cantante. Tutto ciò ha portato Elodie a prendere una decisione: “Ho una sindrome dell’abbandono grande quanto me. Forse è per questo che, proprio quando mi sto per consegnare a qualcuno, faccio il disastro. Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio” ha concluso.

L’indiscrezione sul ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash

Adesso, però, stando a un’indiscrezione circolata nelle ultime ore pare che i due si stiano riavvicinando (e addirittura rifrequentando). A lanciare la segnalazione è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: secondo il giornalista i due cantanti starebbero “intensificando la loro frequentazione”. Si tratta di un ritorno di fiamma? Fino ad oggi Elodie e Marracash non si sono espressi, i fan naturalmente ci sperano.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria