Le 10 beauty blogger italiane più famose

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quasi tutte hanno un gatto per amico, ho detto quasi… stiamo parlando delle beauty blogger, che in fatto di make up e cosmesi non hanno rivali! Ecco, la nostra top ten:

Vogliamo precisare che la top list è frutto di una classifica della redazione di Donnaclick stilata in base ad un mix di informazioni tra cui il traffico sul blog, l’attività e presenza in rete e fuori dalla rete.

  1. ClioMakeUp: Clio Zamatteo è senza dubbio la beauty blogger italiana più popolare. Simpatica e spigliata vanta un vero e proprio stuolo di youtubine… il suo canale, infatti,  conta ben 467.951 iscritti.
  2. KissAndMakeUp01: si chiama Nicole ed è una delle guru del make up più apprezzate. Il suo canale è seguito da ben 168.280 iscritti.
  3. Makeup Delight: si chiama Giuliana Arcarese ed è la blogger ufficiale di Deborah Milano. Creativa, giocosa e autoironica ha conquistato il cuore di 150.141 iscritti su Youtube.
  4. Cindy Make-up: conosciuta anche con il nome di Cindina, è seguitissima per i suoi fantastici tutorial. Il suo canale vanta ben 101.688 iscritti.
  5. PepperChocolate84: si chiama Onorina ed è stata una delle prime e postare i video dedicati al make up su Youtube. Il suo canale è seguitissimo, con 82.679 iscritti.
  6. CarlitaDolce: con il suo accento napoletano e i cosmetici fai da te ha stregato proprio tutte! Il suo canale è seguitissimo e ad oggi conta 77.090 iscritti.
  7. Mikeligna: si chiama Michela Parisi ed è una vera guru della nail art. Il suo canale ad oggi vanta 58.727 iscritti.
  8. Magico Trucco: si chiama Vanessa ed è tra le beauty blogger più giovani. Grazie al suo canale Youtube è diventata molto popolare. Ad oggi conta 47.520 iscritti.
  9. Sweet Beauty 1990: il suo nome è Marta Cerreto ed è amatissima per i suoi bellissimi video tutorial. Il suo canale vanta 48.750 iscritti.
  10. Anissa Make Up: ricorda molto Anne Hathaway e anche lei come Vanessa di Magico Trucco è giovanissima (classe ’90). Il suo canale è molto seguito, con 45.412 iscritti.

Anche se non rientra nella classifica ufficiale, non potevamo non parlare della beauty blogger Roberta Scagnolari, che collabora con le più importanti aziende cosmetiche italiane e internazionali ed è senza dubbio amatissima.

LEGGI ANCHE

Le 10 fashion blogger italiane più famose

Le 10 food blogger italiane più famose

Le 10 fashion blogger americane più famose

I 10 fashion blogger uomini italiani più famose

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]